Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a catena”, Forza e Coraggio vincono ma sui social è delirio: “Dobbiamo estinguerci”

News tv. “Reazione a catena”, Forza e Coraggio vincono ma sui social è delirio. Due squadre composte da tre giocatori si sfidano in una serie di performance nelle quali devono mettere alla prova la conoscenza l’uno dell’altro e aggiudicarsi il montepremi accumulato risolvendo la reazione a catena finale. Sono queste le caratteristiche alla base del game show di Rai 1 Reazione a catena, condotto da Pino Insegno. I campioni sono i Forza e Coraggio, la cui vittoria ha scatenato il panico sui social. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Camper”, la rivelazione privata di Nunzia De Girolamo sorprende tutti

Leggi anche: “Battiti live”, lite nel backstage: due cantanti vengono alle mani, di chi si tratta

Leggi anche: “È sempre Cartabianca”, Berlinguer chiude il programma con il botto

Leggi anche: Ascolti Tv, l’estate fa male: quante batoste, le più pesanti per Canale 5

“Reazione a catena”, Forza e Coraggio vincono ma sui social è delirio

Nella nuova puntata di Reazione a Catena, il game show condotto da Pino Insegno su Rai 1 martedì 2 luglio 2014, i Lucchetti (Jacopo, Alessandro, Michele), dopo aver vinto per due sere il montepremi, hanno lasciato il posto alle Forza e Coraggio (Marialaura, Rossella e Assunta), che arrivano da Cosenza e hanno scelto questo nome perché è la loro filosofia di vita. Le nuove campionesse hanno preso parte all’Ultima catena partendo con un montepremi di 91mila euro. Dopo averlo dimezzato più volte sono arrivate a 11.375 euro. Poi è diminuita ancora con l‘acquisto del terzo elemento, scendendo a una somma pari a 5.688 euro. Le tre donne hanno poi vinto indovinando la parola finale. Come sempre, sui social non mancano le polemiche.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure