News Tv. “Reazione a Catena” ieri. Nella puntata di ieri sera di “Reazione a Catena”, famoso quiz televisivo in onda su Rai 1 e condotto da Marco Liorni, c’è stato un siparietto in studio. Il conduttore è stato costretto ad intervenire. L’episodio è stato filmato dai telespettatori ed è finito sul web, dove è diventato virale in poco tempo. (Continua…)
Leggi anche: “Reazione a catena”, le tre e un quarto lasciano il programma: cos’è successo
Leggi anche: “Reazione a Catena”, i nuovi campioni nella bufera: cos’è successo
“Reazione a Catena”, cos’è successo nella puntata di ieri
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Reazione a Catena“, quiz televisivo condotto da Marco Liorni su Rai 1. Il programma è molto amato dai telespettatori italiani, anche se il pubblico è rimasto scosso dall’eliminazione dei Dai e Dai. I super campioni di “Reazione a Catena”, in una delle scorse puntate, hanno perso contro i Tarallini, abbandonando definitivamente il programma. I Tarallini sono ancora “campioni senza portafoglio”, in quanto non hanno vinto il montepremi in palio. Nella puntata di ieri sera si sono scontrati con I mammeta e tu, un trio composto da mamma, figlio e nipote. I campioni in carica sono riusciti a vincere di nuovo, mantenendo la leadership. A fine puntata, però, non sono riusciti ad indovinare la parola. (Continua…)
Leggi anche: Dai e Dai, ecco cosa faranno con i soldi vinti a “Reazione a catena”
Leggi anche: “Le Iene”, siparietto tra Belen e Soleil Sorge: il pubblico non gradisce
Siparietto in studio
Nella puntata di ieri sera c’è stato anche un simpatico siparietto in studio. Protagonisti, però, non i campioni in carica, bensì i propri sfidanti, I mammeta e tu. Come abbiamo detto, il gruppo di tre persone era composto da una mamma, dal proprio figlio e dal nipote della signora. I tre hanno cercato di fronteggiare i campioni in carica, senza riuscire però a rubare lo scettro. Durante la puntata, però, hanno strappato un sorriso al pubblico con un siparietto molto divertente nello studio. (Continua…)
Cos’è successo
I mammeta e tu, sfidanti dei Tarallini, sono stati protagonisti di un siparietto in studio nella puntata di ieri sera di “Reazione a Catena”. Durante il gioco de “L’intesa vincente”, i due ragazzi dovevano far indovinare la parola “Bignè”, ma hanno deciso di passare. I due hanno pronunciato la parola “passo”, ma la signora non ha sentito e non ha premuto il pulsante rosso che permette di stoppare il tempo. Dopo averlo ripetuto per la seconda volta senza ricevere risposta, ad un certo punto hanno esclamato: “Passo!”. La signora ha quindi sentito ed ha premuto il pulsante per fermare il tempo. Il conduttore Marco Liorni è intervenuto, dicendo: “”Bisogna dirlo forte il passo, certo che questa sembrava una sgridata“.