
News tv. Reazione a Catena, Marco Liorni sbotta con i concorrenti: cos’è successo – Tra i programmi più amati di Rai Uno certamente «Reazione a catena». La trasmissione è seguitissima anche sui social, dove spesso e volentieri vengono rilanciate brevi sequenze della messa in onda. Nulla sfugge all’occhio del pubblico. Un siparietto nelle scorse ore è diventato a dir poco virale.
Leggi anche: “Reazione a Catena”, lite in studio: tutti basiti
Leggi anche: Dai e Dai, ecco cosa faranno con i soldi vinti a “Reazione a catena”

“Reazione a catena”, Marco Liorni rimprovera i concorrenti: cos’è successo
Dopo le vittorie senza sosta dei Dai e Dai che hanno accompagnato il pubblico per tutto il mese di agosto, a «Reazione a catena» sono arrivate nuove squadre a darsi battaglia per la vittoria. Tra queste anche quella dei “Qua e là”, che sono stati sfidati dagli esordienti “Amici in Sella”. Questi ultimi sono tre amici accomunati dalla passione per l’equitazione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Reazione a catena”, scoppia la bufera sui social: “Una tragedia”
Leggi anche: “Reazione a Catena”, siparietto in studio con i concorrenti: interviene Marco Liorni

Il siparietto è virale sui social
Nel corso della puntata di “Reazione a catena” trasmessa il 13 settembre 2023 si sono sfidati i “Qua e là” e la nuova squadra degli “Amici in Sella”, composta da Vito, Daniele e Giorgia, che hanno provato ad arrivare in finale. Durante il classico gioco conclusivo, però il gruppo dei tre amici si è reso protagonista di un siparietto, che è diventato virale su Twitter. Vito e Daniele hanno suggerito la parola da indovinare a Giorgia con una definizione poco attinente. La parola che avrebbero dovuto indovinare per portare a casa il punto era “muraglia”. I due hanno usato delle espressioni poco chiare per far vincere la ragazza, che nonostante tutto ha azzeccato il vocabolo. L’«intesa vincente» però non ha convinto il conduttore, che è intervenuto. (continua a leggere dopo le foto)


“Reazione a catena”: Marco Liorni sbotta con i concorrenti, ecco perché
Marco Liorni, dopo essersi congratulato con Giorgia per essere riuscita ad indovinare la parola, ha voluto comunque riprendere Vito e Daniele. “Ragazzi però le domande devono avere un senso, non so come abbia fatto Giorgia a cui faccio i complimenti”, ha osservato il conduttore. La sfida ad ogni modo si è chiusa a favore dei “Qua e là” che hanno mantenuto la poltrona dei campioni.