Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a catena”, vincita record delle Amichette: tutti stupiti in studio

News TV. Record di vincita per Reazione a catena, il game show condotto da Marco Liorni che nella puntata di eri ha visto le Amichette fare jackpot con una delle cifre più alte di questa stagione del programma. Tutti in studio sono rimasti stupiti, cmpreso il conduttore, mentre le tre protagoniste non sono riuscite a trattenere le lacrimi di gioia. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche: “Un’emozione unica”: Carlo Conti, è accaduto in diretta su Rai1

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Carlotta Mantovan in lacrime: cos’è successo

Montepremi da record

Nella puntata trasmessa ieri sera 26 novembre di Reazione a catena, Alessandra, Milena e Simona sono riuscite a battere i loro avversari, i Mambo e Figli, ovvero Felice, Margherita e Mariano all’intesa vincente con una sola parola di vantaggio e arrivare al gioco finale con un montepremi di 149mila euro. All’ultima catena sono riuscite a conservare l’intera somma, non dimezzando nemmeno una volta. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, chi è stato eliminato nella puntata di ieri

Vincita record, l’ultima catena

La parola finale era “DISCO”, la successiva iniziava con “Ge” e finiva con “e”. Prima di provare a indovinare la parola nascosta, le ragazze di Monza hanno deciso di comprare il terzo elemento, che poi si è rivelato essere  “BENE”, dimezzando il montepremi fino a 74.500 euro. Con qualche insicurezza hanno scelto la parola “GENERE”, come elemento che legava le due parole. Con grande gioia le campionesse hanno indovinato, portando a casa una cifra da record per questa lunga edizione del programma condotto da Marco Liorni. Le donne non sono riuscite a contenere l’emozione e tra abbracci e lacrime a conti fatti hanno portato a casa circa 25mila euro a testa. (continua dopo la foto)

Chi solo le Amichette da Monza

Alessandra, Milena e Simona e sono legate da una profonda amicizia da quando erano compagne di scuola. “Classe, Quinta E”, questo è il loro grido di battaglia, in riferimento ai loro anni di scuola superiore. Sono le campionesse di Reazione a catena dalla puntata del 18 novembre, quando batterono i Semi-Seri e hanno persino conseguito una vincita. In totale le tre amiche hanno messo in tasca la vertiginosa cifra di 106.603 euro in gettoni d’oro. Stasera proveranno a mantenere il titolo e incrementare il loro bottino. Ci riusciranno?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure