Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Report”, anticipazioni puntata 14 Novembre 2022: l’inchiesta sui mondiali in Qatar

“Report”, anticipazioni puntata 14 Novembre 2022: l’inchiesta sui mondiali in Qatar

Report anticipazioni 14 novembre 2022

News tv. “Report”, anticipazioni puntata 14 Novembre 2022: tutte le inchieste della serata. Torna, come ogni lunedì sera a partire dalle 21.20, l’appuntamento con Report, il programma di approfondimento, tra inchieste e ‘scoop’ che appassiona migliaia e migliaia di telespettatori su Rai 3. Alla conduzione, come sempre, il giornalista Sigfrido Ranucci. Vediamo nel dettaglio quali saranno i temi affrontati nel corso della diretta di oggi 14 Novembre 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Report
Report

“Report”, anticipazioni puntata 14 Novembre 2022: l’inchiesta sui mondiali in Qatar

Tutto pronto per una nuova puntata di Report che andrà in onda questa sera 14 Novembre 2022 su Rai 3 a partire dalla 21.20. Sarà possibile seguirla anche in streaming (e poi in on demand) sulla piattaforma RaiPlay. L’appuntamento di oggi con Report si aprirà con un’inchiesta sui mondiali in Qatar, che prenderanno il via tra poco. Da giorni, però, un coro di polemiche si è sollevato da tutto il mondo: al centro gli abusi sui lavoratori e il mancato rispetto dei diritti civili. Con l’inchiesta dal titolo Il miraggio dello sceicco di Daniele Autieri, con la collaborazione di Lorenzo Vendemiale e Federico Marconi, il programma di Sigfrido Ranucci racconterà lo sfruttamenti dei lavoratori, le ipotesi di corruzione, le infiltrazioni criminali e la sfida geopolitica globale. La trasmissione, poi, svelerà le attività internazionali di lobbying del piccolo stato del golfo persico guidato dallo sceicco Al Thain. (Continua a leggere dopo la foto)

“Questione di chimica” e “Gladiatori digitali”

Sempre durante la puntata di stasera di Report nell’inchiesta intitolata Questione di chimica di Lucina Paternesi con la collaborazione di Giulia Sabella, si parlerà di prosciutto cotto. Quale scegliere? Il viaggio inizia sull’appennino tosco-emiliano, dove un’azienda a conduzione familiare ha deciso di puntare su un prodotto di qualità e a filiera corta. Ma è sempre così? Report, poi, chiuderà la serata con Gladiatori digitali di Antonella Cignarale: nel mondo dei videogames è esploso il mercato degli sport elettronici. Per molti è agonismo, per altri è professione.

Leggi anche –> “Report”, stasera su Rai3 inizia la 25esima stagione: tutte le curiosità

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure