NEWS TV. La situazione tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua a Uomini e Donne sembra essere molto tesa. Dopo l’accesa discussione avvenuta nella scorsa puntata del programma, la Di Padua ha manifestato l’intenzione di voler querelare la tronista per le parole rivoltele durante la lite.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, ricoverato il fidanzato di Ida Platano: come sta
Leggi anche: “Uomini e Donne”, le accuse choc di Aurora Tropea: “Mi fa le corna”
“Uomini e Donne” lo scontro tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua
La conduttrice Maria De Filippi ha chiesto alla Di Padua se intendesse prendere provvedimenti legali contro Nicole Santinelli, ma la dama del Trono Over non ha dato una risposta precisa, limitandosi a dichiarare che la Santinelli deve assumersi le responsabilità di ciò che dice. La vicenda sta suscitando grande curiosità tra i fan del programma, che si chiedono come evolverà la situazione tra le due protagoniste. Intanto, gli scontri tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua continuano, con la speranza che possa essere trovata una soluzione pacifica per porre fine alla tensione in studio.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Aurora Tropea smascherata da una ex dama: cosa è successo
La puntata di oggi 14 Aprile
La tensione tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli a Uomini e Donne sembra essere ancora molto alta, come dimostrato anche nella puntata di oggi, venerdì 14 aprile. Durante la trasmissione, la Di Padua ha ammesso di non aver dimenticato le parole rivoltele dalla tronista nella scorsa registrazione e ha lasciato intendere che la situazione non è stata risolta. La Dama del Trono Over ha affermato inoltre che la Santinelli dovrà assumersi le proprie responsabilità e ne risponderà delle sue azioni. La tensione in studio è palpabile e la situazione sembra essere ancora molto incandescente.
Leggi anche: “Uomini e donne”, la famosa del programma finisce nella bufera: accuse pesanti
Le parole di Roberta Di Padua contro Nicole Santinelli
Dopo aver parlato del percorso di Nicole Santinelli, Maria De Filippi ha interpellato Roberta Di Padua per chiederle come stesse: “Non ho dimenticato cosa mi è stato detto. Lei nella sua maniera sottile mi ha detto quella frase che non mi è scesa alla quale poi ne risponderà perché lo ha fatto pubblicamente. Quando mi ha detto che da me ci vengono solo per una sera”. Così la padrona di casa le ha chiesto se intendesse querelarla, la replica: “Vediamo cosa succede. Deve prendersi la responsabilità di ciò che dice, non si dà mai della poco di buono a una donna”. La tronista ha così spiegato cosa intesse dire con il suo intervento passato: “Dal momento in cui tu hai detto che vuoi leggerezza, vuoi ragazzi giovani, determinati uomini si avvicineranno a te. Per questo ho detto quella cosa, sono a posto con la coscienza. Voi sensibilità zero”. “La vendetta è un piatto che va servito freddo. Stai attenta quando ti rivolgi a me, e alle donne. Non darei mai della poco di buono a una donna” ha continuato la Dama del Trono Over.