Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Rocco Siffredi si scaglia contro il “GF Vip 7”: “Sarebbe meglio chiudere baracca”

Rocco Siffredi si scaglia contro il “GF Vip 7”: “Sarebbe meglio chiudere baracca”

Rocco Siffredi contro "GF Vip 7"

News tv. Rocco Siffredi si scaglia contro il “GF Vip 7” e ne chiede la chiusura. Il caso di Marco Bellavia, ignorato dai suoi coinquilini e lasciato da solo a piangere e soffrire in un angolo, ha sconvolto sia il pubblico del noto reality di Canale 5 che tanti Vip fuori dal programma. In attesa che l’ex conduttore di Bim Bum Bam si presenti in studio per affrontare in prima persona la vicenda, sono in molti quelli che si schierano dalla sua parte. In queste ultime ore è stato Rocco Siffredi attraverso Twitter a dire la sua su quanto accaduto al GF Vip 7. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, un’altra squalifica in arrivo? Chi sarebbe il quinto eliminato

Rocco Siffredi si scaglia contro il “GF Vip 7” e ne chiede la chiusura

Continua a fare rumore quanto accaduto a Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7. A dire la sua sull’ormai noto caso Bellavia che è costato la squalifica a Ginevra Lamborghini e una serie di abbandoni di massa da parte dei Vippini, è Rocco Siffredi. Su Twitter il re dei film per adulti ha commenta così la delicata situazione: “Ciò che si è verificato al GF Vip nei confronti di Marco è inaudito! La cosa migliore sarebbe chiudere baracca e riformare il cast, non è questa la televisione che si meritano gli italiani”. Siffredi non solo si è schierato dalla parte di Bellavia, ma ha anche condannato duramente il reality di Canale 5 e in modo indiretto il padrone di casa Alfonso Signorini, accusandolo di non essere riuscito a costruire un buon cast. Immediata la reazione degli utenti su Twitter che hanno appoggiato in pieno le parole di Siffredi. (Continua a leggere dopo la foto)

alfonso signorini gf vip 6

La reazione degli utenti del web

Il post di Rocco Siffredi ha immediatamente scatenato una reazione degli utenti di Twitter, i quali hanno accolto con piacere le parole dell’attore. Tra i vari commenti si legge: “Io chiuderei la baracca senza riaprirla proprio! Un programma così non lascia nulla di buono. Nulla” e “Ho sempre sostenuto che è cento volte meglio un por*o di certa robaccia che si vede in televisione, il cui livello di bassezza morale e culturale è senza precedenti”. Qualche fan del programma però ha risposto difendendo Signorini e il suo reality: “Nessuno ti obbliga a vederlo. Ora come ora è l’unica cosa un minimo carina che fanno in prima serata su Canale 5”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese parla della morte del padre: “Si è tolto la vita”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure