News tv. “Ora dico una cosa brutta”: Rocco Siffredi imbarazza il figlio, gelo a Ballando – È il più giovane dei concorrenti in gara di quest’anno di “Ballando con le stelle”. Stiamo parlando di Lorenzo Tano, il primogenito di Rocco Siffredi. Il ragazzo, che balla in coppia con Lucrezia Lando, è laureato in Economia e lavora come project manager nella casa di produzione cinematografica del padre, in Ungheria, dove vive da quando è bambino. Nella puntata di ieri, sabato 4 novembre 2023, prima di esibirsi Lorenzo ha ricevuto un messaggio di incoraggiamento proprio dai suoi genitori. Ad imbarazzare il concorrente una frase del papà Rocco. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, guai per il famoso ballerino: è stato arrestato
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, l’ospite sta male: salta tutto all’ultimo
“Ballando con le stelle”, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: il video-messaggio del papà Rocco spiazza
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono una delle coppie più chiacchierate di “Ballando con le stelle 2023”. Secondo alcuni giurati, tra cui Selvaggia Lucarelli, tra i due ragazzi sarebbe nata una bella simpatia e ci sarebbe del tenero. In puntata il concorrente e la maestra si sono mostrati molto vaghi sull’argomento e ancora una volta il ragazzo ha fatto capire che la sua cifra è la timidezza. Insomma, al momento non c’è nessuna conferma, “se son rose fioriranno”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Guillermo Mariotto finisce nella bufera: la frase su Wanda Nara
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Paola Perego si sfoga dopo la puntata: “Mi sono rotta”
“Ballando con le stelle”, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sempre più vicini: arriva l’ambigua frase di Rocco Siffredi
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno semplicemente risposto a Selvaggia Lucarelli che i due si trovano molto bene e il coltivare l’amicizia fuori dalla sala da ballo sta rinforzando anche la loro intesa in pista. Per dodici anni il giovane è stato fidanzato con una ragazza ungherese di nome Laura Amy Medcalf, con la quale ha sempre condiviso momenti della loro storia anche sui social. Ora lui sarebbe di nuovo single e con il cuore libero. (continua a leggere dopo le foto)
“Tiralo fuori! Tira fuori quella roba lì”
Prima di scatenarsi sulla pista da ballo, Lorenzo Tano ha ricevuto un videomessaggio. Durante la puntata Rocco Siffredi ha fatto un appello un po’ particolare al figlio maggiore: “Ragazzi siete incredibili, cioè, state facendo proprio boom! Pensa troppo ed è razionale mio figlio? Lucrezia, devi sapere che Lorenzo è Rosa al maschile. Lei ti può dire com’è il figlio e dico suo figlio perché è uguale a lei. Lui ha delle cose mie, ma quella roba lì non è mia. Lore io e te abbiamo un rapporto molto stretto. E sai che io con te mi sono aperto, molto più io con te che tu con me. Non pensare sii più istintivo, adesso dico una brutta cosa. Tiralo fuori! Tira fuori quella roba lì. Quella roba lì che hai perché tu ce l’hai“. Una frase ambigua che ha fatto scatenare gli utenti sui social.