Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Rosanna Banfi choc: “Papà è in ospedale con mamma”

“Verissimo”, Rosanna Banfi choc: “Papà è in ospedale con mamma”

News Tv. “Mamma non sta bene, papà è lì con lei, al suo fianco”. Così Rosanna Banfi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, ha parlato dei problemi all’interno della famiglia. L’attrice, che è stata tra i principali volti di Ballando con le stelle, si è lasciata andare ad un’intervista sfogo. Tanti gli argomenti toccati, tra cui il rapporto con il padre Lino Banfi. Proprio insieme a lui Rosanna sarebbe dovuta andare dalla Toffanin. Ma “è successa una cosa che può succedere a chi è anziano. Mamma non sta bene, papà è lì in ospedale con lei, al suo fianco. Però, è tutto passato. Ci siamo spaventati, ma il pericolo è passato”, ha dichiarato. Leggi anche l’articolo —> Sonia Bruganelli torna a parlare della malattia della figlia Silvia

“Verissimo”, Rosanna Banfi choc: “Papà è in ospedale con mamma”

La moglie di Lino Banfi e madre di Rosanna ha importanti problemi di salute. “Da un po’ di anni mamma non sta bene e sente sempre il bisogno di papà vicino. Lo cerca sempre e questo viene prima di tutto il resto, prima di qualunque altra cosa: la salute e l’unione familiare”, ha raccontato l’attrice su Canale 5 al programma “Verissimo”. Parlando del suo rapporto col padre, la 59enne ha detto: “Papà, nonostante i suoi 86 anni, è ancora molto attivo e ha un carattere molto forte”. Sempre a proposito del legame con Lino Banfi, la donna ha detto: “Quando ero ragazza, papà era un grande rompiscatole e mamma invece era modernissima”. Confessioni che l’attrice aveva già fatto a “Ballando con le stelle”. (continua a leggere dopo le foto)

Il rapporto tra Rosanna e il padre Lino Banfi

Rosanna Banfi ha svelato anche quale è stata la reazione del padre alla sua decisione di intraprendere la carriera da attrice: “Ha reagito benissimo. Avevo il timore che mi mettesse i bastoni tra le ruote, invece è stato il contrario: lui mi ha portato con sé. C’era un provino di fotoromanzi alla Lancio, papà mi accompagnò e lui era già famoso: non mi presero. Fu la prima delusione”. (continua a leggere dopo le foto)

Rosanna Banfi e la svolta con “Grandi magazzini”

Quando si chiude una porta però si apre un portone, niente di più vero. Rosanna Banfi ha, infatti, raccontato che dopo quel primo fallimento, è arrivata la svolta per lei: “Poi mi fece fare con lui Grandi Magazzini, propose questo sketch che ancora la gente guarda tantissimo a Castellano e Pipolo, piacque tanto a loro, tanto che poi facemmo una serie insieme, che era ‘Il vigile urbano’. È orgoglioso di me? Non c’è bisogno che me lo dica perché lo so”. Leggi anche l’articolo —> Lino Banfi, il dolore per la malattia della moglie: non esiste una cura

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure