Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sabrina Impacciatore senza freni a Belve: droghe, identità fluida e avances assurde

Il cantautore famoso e la battuta irriverente

Tra i racconti più esilaranti della serata spicca quello legato a un cantautore italiano molto famoso, che avrebbe corteggiato a lungo Sabrina Impacciatore. L’attrice, fedele ai suoi principi “un po’ all’antica”, racconta di aver respinto più volte le avances, finché lui, stanco di essere rifiutato, le avrebbe detto: “Sabrina, guarda, per me non è un problema, se c’hai il c***o, dimmelo!

Un aneddoto surreale che ha scatenato l’ilarità nello studio e che conferma ancora una volta la capacità di Sabrina di vivere anche i momenti più imbarazzanti con ironia e leggerezza. (continua dopo la foto)

Leggi anche: La famosa di Canale 5 a nozze con il compagno di 14 anni più grande: di chi si tratta

Una notte di passione con una donna

Come se non bastasse, Sabrina Impacciatore ha svelato un altro aspetto inedito della sua vita sentimentale. A sorpresa, ha raccontato di essersi innamorata di una donna, anche se solo per una notte. Un innamoramento improvviso, tanto intenso quanto effimero, che mostra ancora una volta la libertà emotiva e la sensibilità dell’attrice.

La Impacciatore, con il suo modo unico di raccontarsi, riesce a rendere ogni confessione un piccolo romanzo, lasciando il pubblico senza parole e ancora più curioso di scoprire cosa si nasconde dietro il suo sorriso enigmatico.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure