News Tv. Alessandro Siani Sanremo 2023. Durante la terza serata del Festival di Sanremo è stato ospite Alessandro Siani. L’attore e comico sarà protagonista al cinema dal 14 febbraio con il film “Tramite amicizia”. Sul palco dell’Ariston, invece, si è esibito con un monologo sulla tecnologia. Il comico ha tirato in causa anche l’ex ministro Azzolina, non risparmiando critiche. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Chi è Alessandro Siani, tutto sul noto attore e conduttore italiano
Alessandro Siani ospite a Sanremo 2023
Ieri sera è andata in onda la terza serata del Festival di Sanremo 2023. Sul palco, oltre ai cantanti, è salito anche Alessandro Siani. L’attore e comico sarà protagonista al cinema dal 14 febbraio con il film “Tramite amicizia”. Il napoletano, sul palco dell’Ariston, ha parlato del suo nuovo film e si è poi esibito con un monologo sull’uso frenetico che facciamo del cellulare, tirando in ballo anche Gianni Morandi e il conduttore Amadeus, che proprio ieri ha raggiunto un milione di seguaci su Instagram. Sorrisi e riflessioni come sempre nei monologhi di Alessandro Siani. L’attore ha tirato in ballo anche la politica, lanciando una stoccata a Dino Giarrusso e all’ex ministro Azzolina. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Luca Argentero delude i fan: cosa ha rivelato l’attore
Cosa ha detto su Azzolina
Durante la terza serata del Festival di Sanremo, l’attore e comico Alessandro Siani si è esibito sul palco dell’Ariston con un monologo sull’uso frenetico che facciamo del cellulare. Il napoletano ha fatto sorridere il pubblico e al tempo stesso ha fatto anche riflettere. Poco prima di andare via, interrogato da Amadeus, Siani ha lanciato una stoccata all’ex ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina: “Sai, gli amici spesso sono i politici che sono amici degli amici. Ma a volte mi stupiscono. C’è stato un parlamentare che era con i 5s, poi è passato al misto, poi agli europeisti, poi al misto e alla fine al Pd. Ecco usiamo le sedie della Azzolina per questi politici girevoli”.
Non è la prima volta che nel corso della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo si tira in ballo la politica. Nel corso della seconda serata della kermesse musicale, Fedez, dal palco allestito sulla nave da crociera, ha lanciato un attacco mirato al viceministro Bignami. La Rai, nella persona del direttore Stefano Coletta, si è immediatamente dissociata, più che dalle parole, dalla gestualità utilizzata da Fedez sul palco. Il cantante, infatti, ha strappato una foto del viceministro.