Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2024, critiche per l’esibizione di Lazza: con chi se la sono presa

lazza sanremo 2024

News Tv. Lazza Sanremo 2024. Ieri sera è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo 2024. Tra gli ospiti figurava Lazza, che l’anno scorso si è classificato sul podio con il brano “Cenere”. La sua esibizione, però, è stata abbastanza criticata. (Continua…)

Leggi anche: Sanremo 2024, la classifica dopo la prima serata: le migliori canzoni

Leggi anche: Sanremo 2024, la reazione di Loredana Bertè al primo posto in classifica

Lazza ospite di Sanremo 2024

Tra gli ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2024 spiccava Lazza. Il cantante è tornato all’Ariston dopo il successo dello scorso anno. Il suo brano, “Cenere”, ha conquistato tutti e ancora oggi è molto ascoltato in radio. Il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale, Amadeus, non poteva non chiamarlo per la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Lazza si è esibito sul palco allestito a Piazza Colombo. (Continua…)

Leggi anche: “Sanremo 2023”, Arisa “ruba” il vestito alla violinista di Lazza: è polemica

Leggi anche: Sanremo 2023, quanto sono costate le rose distrutte da Blanco nella prima serata

Critiche per l’esibizione di Lazza

Ieri, durante la prima serata del Festival di Sanremo 2024, è stato ospite Lazza, che lo scorso anno si è posizionato sul podio della nota kermesse musicale con il brano “Cenere”. Il conduttore e direttore artistico Amadeus l’ha richiamato quest’anno per inaugurare il palco allestito in Piazza Colombo. Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto. L’artista, al termine dell’esibizione, ha ricevuto moltissime critiche sui social. Tutti se ne sono accorti che qualcosa non andava nella sua esibizione. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure