Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2024, la figlia di Adriano Celentano rivela per chi fa il tifo il papà

adriano celentano

News TV. Questa sera la finalissima di Sanremo 2024. Tutti e 30 i cantanti torneranno ad esibirsi sul palco dell’Ariston e scopriremo chi vincerà la 74esima edizione di questo Festival. Nella serata cover, di ieri, a vincere è stato Geolier, assieme a Guè, Luchè e Gigi D’Alessio con un medley dal nome Strada, tra polemiche e fischi per la mancata vittoria di Angelina Mango e la sua Rondine, omaggio al padre scomparso nel 2014. Intanto da casa c’è chi si gode il Festival comodamente dal divano. Adriano Celentano, pare sia pazzo di un’artista in particolare. A rivelarlo è la figlia, che ospite a la Vita in Diretta ha svelato il segreto.

Leggi anche: Sanremo 2024, Renga vede la figlia con il fidanzato e la sua reazione spiazza tutti

Leggi anche: Lorella Cuccarini e il ‘patto col diavolo’: ecco il segreto della sua forma perfetta

Per chi fa il tifo Adriano Celentano

Ospite ieri a La Vita in Diretta, Rosita, figlia di Adriano Celentano, ha rivelato che suo padre è pazzo di Annalisa. Intercettata da Pierpaolo Petrelli, Rosita ha confessato a Neli che Celentano ha voluto i suoi ultimi successi sul suo cellulare: “Guarda voglio rivelarti una cosa. Hai un fan che è a casa mia ed è mio padre. Mi ha fatto scaricare sul suo telefonino i tuoi ultimi successi, tra cui anche Bellissima. E devo dirti che gli piacciono da morire. E quindi mi faceva piacere dirtelo“.

Leggi anche: “Sanremo”, la classifica dei duetti fa infuriare il pubblico dell’Ariston

Annalisa la favorita di questo Festival

Annalisa, non è apprezzata solo da Adriano Celentano, ma è anche, una delle favorite per la vittoria di questo Festival. Insieme ad Angelina Mango e i The Kolors, la sua canzone farà sicuramente parte del repertorio dei tormentoni di questa estate. La sua Sinceramente, racconta Annalisa, “nasce all’inizio dell’estate, quindi non per Sanremo. Ad un certo punto si è capito che aveva un grande potenziale. È rimasta incompiuta per un certo periodo, poi ci siamo ritornati successivamente, per farla volare il più possibile. Sono molto felice del risultato, proprio perché in questa canzone ci sono tanti aspetti, tante caratteristiche, tanti elementi che sono importanti in questo mio momento, in questo mio racconto, che è poi “Siamo finiti nel vortice”. – si legge su SUperguida Tv – La canzone ha una tematica che per me ha un bel peso: ed è la libertà. Di libertà parlo spesso, se in Bellissima parlo della libertà di condivisione e in Mon amor, parlo della libertà di amare chi si vuole, in Ragazza sola, anche nello stare sola, in Sinceramente parlo della libertà in generale. Libertà di tenersi stretti i propri spazi, i propri modi di gestire le persone, senza essere brigliati da nessuno, giudicati da nessuno, ma essere compresi

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure