Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo”, la classifica dei duetti fa infuriare il pubblico dell’Ariston

News tv. “Sanremo”, Geolier vince la serata cover: pubblico in rivolta. Senza qualche sana critica Sanremo non sarebbe tale. La prima contestazione da parte del pubblico del 74° Festival di Sanremo è arrivata nella serata di ieri, 9 Febbraio 2024, dedicata alle cover. Si sono esibiti tutti e 30 gli artisti in gara, i quali, accompagnati da vari ospiti, hanno emozionato il pubblico dell’Ariston con delle cover di diversi brani di successo sia italiani che stranieri. A fine puntata Amadeus ha letto i primi cinque posti della quarta classifica parziale, scatenando l’ira del pubblico presente in teatro. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, Amadeus risponde a Elena Cecchettin dopo il duro intervento

Leggi anche: “Sanremo 2024”, chi sarà il vincitore secondo Angelina Mango

Sgarbi contro Amadeus e Sanremo dopo le dimissioni di Carlo Fuortes
Sanremo 2024, Francesco Totti tra gli ospiti: l'indiscrezione

Leggi anche: Brutto incidente a Sanremo: cade per 6 metri sull’asfalto

Leggi anche: “Sanremo”, la battuta hot di Dargen D’Amico a Sabrina Ferilli non passa inosservata

“Sanremo”, Geolier vince la serata cover: pubblico in rivolta

La serata dei duetti porta il primo vero responso provvisorio per quanto riguarda la classifica di Sanremo 2024. A fine serata Amadeus ha mostrato la top 5 dopo i voti di sala stampa, radio e televoto nella serata delle cover. Primo Geolier, protagonista di un medley a ritmo di rap con Luchè, Guè e Gigi D’Alessio. Al secondo posto Angelina Mango, dopo la stupenda interpretazione de La Rondine, uno dei brani più belli del papà.

Terza Annalisa, in duetto con La Rappresentante di Lista e Sweet Dreams. Quarto Ghali con Ratchopper, mentre Alfa è quinto grazie al duetto con Roberto Vecchioni. Il primo posto di Geolier è stato fortemente contestato dal pubblico dell’Ariston, che probabilmente avrebbe preferito Angelina Mango.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure