Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo 2024”, chi sarà il vincitore secondo Angelina Mango

News tv. “Sanremo 2024”, chi sarà il vincitore secondo Angelina Mango. Questa sera, 9 Febbraio 2024, andrà in scena la quarta serata del Festival della canzone italiana di Sanremo. I 30 artisti in gara saliranno sul palco insieme ad alcuni ospiti per omaggiare la nostra musica con delle cover che ci lasceranno senza fiato. Mancano solo due serata e poi il nome del vincitore verrà svelato. Nel frattempo girano varie ipotesi sul nome di colui che trionferà e anche Angelina Mango ha la sua idea sul papabile vincitore di Sanremo 2024. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, esplode il caos fuori dall’Ariston: “Se la sta facendo addosso”

Leggi anche: Sanremo 2024, il nome del vincitore secondo i bookmakers

Leggi anche: Sanremo 2024, scatta il bacio in diretta tra i due cantanti: fan in delirio

Leggi anche: “Sanremo 2024”, la performance di Giorgia scatena i social: «Ha fatto i buchi al microfono»

“Sanremo 2024”, chi sarà il vincitore secondo Angelina Mango

A Sanremo 2024 Angelina Mango è una delle favorite. Nella classifica della top five della terza serata si è piazzata infatti al primo posto in classifica, tra l’ovazione del pubblico dell’Ariston. Nella quarta serata dedicata alle cover ha scelto di cantare La rondine, storica canzone del papà Mango. Dopo la puntata dell’8 Febbraio di Sanremo 2024, Angelina Mango ha accettato di farsi intervistare da Davide Maggio e ha svelato chi sarà secondo lei il possibile vincitore.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure