Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2025 a Carlo Conti, la reazione di Amadeus e social in delirio

sanremo 2025

News tv. Sanremo 2025, ormai è ufficiale: Carlo Conti sarà il nuovo direttore artistico del festival musicale più seguito d’Italia. I vertici Rai hanno deciso, e la scelta è ricaduta sul noto conduttore Rai che ha già condotto tre edizioni del Festival di Sanremo, dal 2015 al 2017. Intanto, in seguito alla comunicazione ufficiale da parte della Rai, la reazione di Amadeus non è passata inosservata. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, è furia del pubblico contro Stoppa e i produttori

Leggi anche: Cinema italiano in lutto, il famoso attore e produttore ci lascia dopo il terribile incidente

sanremo 2025

Sanremo 2025, Carlo Conti sarà il nuovo conduttore

È giunta proprio nella giornata di oggi, mercoledì 22 maggio, la notizia ufficiale: Carlo Conti sarà il conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo. Il noto conduttore Rai non è nuovo al teatro Ariston, avendo già condotto tre edizioni consecutive del festival musicale più amato d’Italia, dal 2015 al 2017. Conti si è dimostrato molto entusiasta della decisione presa dai vertici Rai. Ma non è stato così per tutti. Sui social, infatti, sembra che questa scelta non sia stata molto gradita. (Continua a leggere dopo la foto)

sanremo 2025

Sanremo 2025, pioggia di critiche sui social

In seguito all’annuncio Rai su Carlo Conti come nuovo conduttore del Festival di Sanremo 2025, sui social si è scatenata una pioggia di critiche. In molti non hanno gradito la scelta di Viale Mazzini, considerata in gran parte come “conservativa”. “La scelta non era difficile…c’è solo lui. Avrei preferito Gerry Scotti”, ha commentato un utente sul web. Altri, invece, hanno rimarcato quella che ritengono essere stata una scelta basata sul poco coraggio”. “Si poteva tentare qualcosa di nuovo ma si punta al vecchio chissà”. Altri ancora, infine, hanno cercato di fornire un’analisi della decisione presa dalla Rai. “Carlo Conti sarebbe anche un grandissimo esperto di musica ma purtroppo è anche un nazional popolare a livelli estremi da far rabbrividire Pippo Baudo. Speriamo che la scuola Amadeus abbia svecchiato la questione”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure