Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cinema italiano in lutto, il famoso attore e produttore ci lascia dopo il terribile incidente

cinema italiano in lutto

Personaggi tv. Cinema italiano in lutto. Ci ha lasciati nella giornata di oggi, mercoledì 22 maggio 2024, in seguito ad un terribile incidente, un famoso attore e produttore italiano. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa tragica vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, finalmente la notizia tanto attesa: fan in delirio (FOTO)

Leggi anche: Alessandra Celentano, addio ad “Amici”? La professoressa rompe il silenzio

cinema italiano in lutto

Cinema italiano in lutto, ci ha lasciati il famoso produttore e attore di “Gomorra”

Cinema italiano in lutto. È morto all’età di cinquantasei anni il famoso produttore e attore di “Gomorra”, Gaetano Di Vaio. L’uomo era stato ricoverato in gravi condizioni lo scorso 16 maggio 2024 all’ospedale di Giugliano in Campania in seguito ad un grave incidente avvenuto nella notte a Quagliano, vicino a Napoli. Il 56enne aveva perso il controllo della sua moto, finendo a terra e riportando gravi lesioni. Attore, regista e produttore, Di Vaio era famoso al pubblico per aver recitato nella serie “Gomorra”, interpretando il ruolo di “Baroncino”. (Continua a leggere dopo la foto)

cinema italiano in lutto

Cinema italiano in lutto: chi era Gaetano Di Vaio. Vita e carriera

Gaetano Di Vaio, nato a Napoli il 27 febbraio 1968, ha avuto una vita complessa e ricca di sfumature. Noto al pubblico per aver interpretato il ruolo di “Baroncino” nella serie “Gomorra”, non tutti sanno che ha ricoperto il ruolo di produttore delle prime stagioni della famosa serie. Di Vaio è cresciuto in una famiglia con poche possibilità economiche. Dall’età di sette anni, fino ai 14, ha vissuto in riformatorio, conducendo una vita di sofferenze e soprusi. A seguito di un’adolescenza travagliata, caratterizzata da periodi molto bui di tossicodipendenza e detenzione, è riuscito a sfondare nell’industria del cinema, soprattutto grazie  alla compagnia “I ragazzi del Bronx napoletano”. Di Vaio, oltre a Gomorra, è stato produttore cinematografico del film “Napoli Napoli Napoli” di Abel Ferrara. Nel 2013 ha scritto un libro autobiografico intitolato “Non mi avrete mai“, insieme al regista e sceneggiatore Guido Lombardi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure