News tv. Sanremo 2025, la famosissima come prossima conduttrice: Fiorello dà lo scoop – Ormai è un appuntamento imperdibile per gli Italiani. Stiamo parlando di “Viva Rai 2”, il programma condotto ogni mattina da Fiorello, che col suo solito buonumore regala qualche sorriso al pubblico. Gag, balli, canti: un vero carnevale è il format ideato dello showman siciliano. Nel corso della mattinata di oggi “Fiore” è tornato a parlare del festival di Sanremo e ha dato uno scoop. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, la reazione di Selvaggia Lucarelli dopo l’intervista da Fazio
Leggi anche: “La mia verità”. Giulia Salemi rompe il silenzio sulla crisi con Pretelli
Sanremo 2025, la famosissima come prossima conduttrice: Fiorello dà lo scoop
Come al solito, Fiorello ha commentato gli argomenti caldi del giorno. Tra i temi affrontati in puntata quello degli aumenti degli stipendi alle forze dell’ordine: «Adesso si chiamano i ‘Crosetto Boys’», ha detto con ironia Fiorello. Lo showman si è fatto quindi più serio, avendo capito la gravità dell’argomento. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Non so come andrà”. Chiara Ferragni in lacrime a “Che tempo che fa” ammette la crisi con Fedez (VIDEO)
Leggi anche: “Non fa piacere”. Luca Argentero, la clamorosa rivelazione sul rapporto con i fans
“Viva Rai 2”: Fiorello commenta i fatti del giorno, poi passa a parlare di Sanremo 2025
«Sono solidale con le forze dell’ordine perché mio padre era appuntato telegrafista della Guardia di Finanza, sono fiero ed onorato che abbia fatto quel mestiere. Quando c’era qualche aumento ricordo che mio padre arrivava con un grandissimo sorriso a casa e diceva ‘stasera andiamo a mangiare la pizza’. È una cosa bellissima che mi commuove ancora oggi», ha detto poi sempre Rosario Fiorello. A seguire il conduttore ha parlato dei politici spiati e infine del festival di Sanremo 2025.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva