Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo 2025”, svelate le date: lo spoiler non arriva dalla Rai

News TV. La 75esima edizione del Festival di Sanremo sarà condotto, come ben sappiamo, da Carlo Conti. Dopo il categorico no di Amadeus di un altro anno sul palco dell’Ariston e il clamoroso addio alla Rai per passare sul Nove, il festival vedrà un nuovo direttore artistico alla sua quarta esperienza: Conti ha infatti diretto la kermesse dal 2015 al 2017. In queste ore sono state anche svelate le date ufficiali della messa in onda della gara canora e lo spoiler non arriva dalla Rai.

Leggi anche: Matrimonio in Rai, la famosa ha sposato lo storico compagno: il colpo di scena tra gli invitati

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Alessandra Amoroso: gaffe in diretta con Simona Branchetti, poi cerca di rimediare

Quando sarà il Festival di Sanremo 2025

Il Festival di Sanremo 2025 prenderà il via martedì 4 febbraio e decreterà il suo vincitore sabato 8 febbraio. Le date sono state “spoilerate” da Walter Vacchino, proprietario del Teatro Ariston, nel corso di una conferenza stampa ieri sera, in cui presentava la prossima stagione teatrale. Vacchino, esponendo il nutrito cartellone, come se niente fosse, ha illustrato tutti gli eventi che si svolgeranno sul palco del più famoso teatro di Sanremo, compreso quello più atteso ma anche più coperto di riservatezza, trattandosi di un evento mediatico di prima grandezza i cui particolari vengono centellinati e resi pubblici secondo un preciso e accurato piano di comunicazione.

La notizia da ufficiosa è diventata ufficiale con una storia pubblicata su Instagram da Carlo Conti, il conduttore e direttore artistico della kermesse ha rilanciato un post del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che comunicava le date svelate dal proprietario del teatro. Ma non solo ecco tutte le novità sulla prossima edizione diretta da Carlo Conti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure