Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelina Mango, la splendida notizia dopo Sanremo: cos’è successo

News tv. Angelina Mango, la splendida notizia dopo Sanremo: cos’è successo – Una bella notizia per Angelina Mango, la sua famiglia e quanti le vogliono bene. Nessuno ci sperava più, visto che il festival di Sanremo 2024 condotto da Amadeus e Fiorello si è concluso ormai da diversi giorni. A fare l’annuncio, a gran sorpresa, all’Ansa il patron del teatro Ariston, il signor Walter Vacchino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Angelina Mango, l’annuncio da brividi sul padre dopo la vittoria di “Sanremo”

Leggi anche: Angelina Mango quanto ha guadagnato con la vittoria a Sanremo 2024?

Angelina Mango, splendida notizia dopo Sanremo 2024

Una magnifica notizia per Angelina Mango, che si è piazzata prima al festival di Sanremo 2024 col brano “La Noia”. È stata ritrovata la custodia del premio che la giovane aveva perso al momento della premiazione. Era diventata virale, infatti, alla fine della serata una storia Instagram nella quale la cantante mostrava di andare via con il riconoscimento all’interno di una shopper. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne” il pubblico insorge contro Mario: cosa è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, crollo emotivo per Roberta Di Padua: interviene anche Ida Platano

Sanremo, ritrovato l’astuccio del premio di Angelina Mango

Dove si trovava il premio di Angelina Mango? La preziosa statuetta raffigurante il Leone di Sanremo era stata dimenticata proprio sul palco del teatro Ariston. Il riconoscimento è stato ritrovato proprio lì.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure