News Tv. Sabrina Ferilli è tornata al Festival di Sanremo due anni dopo la sua esperienza da co-conduttrice. Era il 2022 quando la Ferilli, ha accompagnato Amadeus durante una delle serate. Questa volta, la famosa attrice è tornata in veste di ospite e ne ha approfittato subito per scherzare con il conduttore con le sue battute in romanaccio. L’attrice ha presentato il uno dei cantanti che a sua volta doveva presentare l’artista successivo. Molti telespettatori di Sanremo hanno notato la battuta hot che Dargen D’Amico ha rivolto a Sabrina Ferilli. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sanremo, la frecciatina di Russel Crowe a John Travolta
Leggi anche: Sanremo 2024, il nome del vincitore secondo i bookmakers
Il divertente intervento di Sabrina Ferilli a “Sanremo”
Sabrina, accolta dal pubblico con un accogliente applauso, subito dopo aver sceso la scalinata ha scherzato con il conduttore. “Come t’ho lasciato t’ho ritrovato”, ha affermato, facendo riferimento che Amadeus è alla guida del Festival da 5 anni a questa parte. Poi si è rivolta agli orchestrali. “Lo so sono serate pesanti queste”, ha ironizzato l’attrice a proposito del fatto che le dirette sono molto lunghe. “Tu fai fare gli straordinari a tutti”, ha poi detto rivolgendosi ad Amadeus. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la frase choc di Maddaloni fa infuriare il pubblico
Leggi anche: “Grande Fratello”, Vittorio rivela cosa prova davvero per Greta
L’attrice poi ha chiamato sul palco uno dei cantanti in gara, Dargen D’Amico. Lui, a sua volta, avrebbe poi dovuto chiamare sul palco il prossimo cantante in gara. Sabrina quindi ne ha approfittato ancora una volta per punzecchiare il conduttore a proposito della scelta di chiamare tanta gente sul palco per introdurre il cantante successivo. È stato proprio nel momento che D’Amico avrebbe pronunciato una frase osé. Come ha reagito l’attrice?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva