Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la frase choc di Maddaloni fa infuriare il pubblico

News tv. “Grande Fratello”, la frase choc di Maddaloni fa infuriare il pubblico – Nella giornata di ieri, i fan e gli amici degli inquilini del Grande Fratello si sono dati un gran da fare per recapitare messaggi di affetto ai concorrenti. Un aereo molto particolare è arrivato per il judoka Marco Maddaloni, che nelle scorse ore però è finita nella bufera per una frase, che sui social è stata definitiva “choc”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta fa delle rivelazioni agghiaccianti: cos’è successo tra Beatrice e Vittorio

Leggi anche: “Cinque anni di gioie e dolori”. Il famoso di Canale 5 si è lasciato con la fidanzata

“Grande Fratello”, la frase choc di Maddaloni fa infuriare il pubblico

Marco Maddaloni a grande sorpresa ha ricevuto una forte dimostrazione di affetto da parte della sua dolce metà Romina e dai suoi più cari amici: “SIAMO FIERI DI TE MADDA R e AMICI”. Il concorrente si è detto incredulo. Mentre era in compagnia di Perla, Paolo e Anita, l’uomo ha urlato tutta la sua felicità. “Avevo bisogno di un po’ di carica”, ha affermato ad un certo punto il vippone. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta viene sommersa dalle critiche: ecco cos’è successo con Sergio

Leggi anche: “Grande Fratello”, i concorrenti escono dalla casa e il pubblico si infuria: cosa sta succedendo

“Grande Fratello”, la frase choc di Maddaloni indigna

Lo sportivo si è detto riconoscente: non si aspettava una sorpresa del genere. “Mi manca mia moglie, mi mancano i mie bambini e mi mancano i miei amici”, ha detto Marco Maddaloni con gli occhi fissi al suo aereo. “Momi ti amo ne avevo bisogno, mi manchi tanto”, ha esclamato il judoka, che nelle scorse ore è stato travolto però da alcune critiche. Sui social una sua esternazione fatta nella Casa non è piaciuta. I più severi chiedono addirittura a gran voce dei provvedimenti del “Grande Fratello”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure