Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto?”, scomparsa Roberta Villani: l’annuncio in diretta

“Chi l’ha visto?”, scomparsa Roberta Villani: l’annuncio in diretta

roberta villani scomparsa chi l'ha visto

News Tv. Nella puntata di ieri sera di “Chi l’ha visto?“, programma in onda su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli, è stata annunciata in diretta la scomparsa di Roberta Villani. La donna vive a Modena e da più di ventiquattro ore non si hanno sue notizie. L’ultima a sentirla è stata la sorella. L’annuncio in diretta a “Chi l’ha visto?” è stato veramente straziante. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto?”, mostrata l’age progression di Santina Renda: emozione in studio

“Chi l’ha visto?”, scomparsa Roberta Villani

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. Durante la puntata è stata annunciata la scomparsa di Roberta Villani. La donna vive a Modena e da oltre ventiquattro ore non si hanno notizie. L’ultima a sentirla è stata la sorella, che ha comunicato la scomparsa in diretta a “Chi l’ha visto?”.

Stando alle parole pronunciate da Linda, sorella di Roberta, la donna giovedì sera si sarebbe dovuta recare a casa della sorella, ma già dalla mattina non ha mandato il classico messaggio di buongiorno. La sorella allora si è allarmata ed ha iniziato a cercarla, ma non l’ha trovata. Ha lasciato auto e borsa a casa ed è andata via solo con le chiavi di casa e il cellulare, che ormai è irraggiungibile. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto?”, caso Elisandra Delfino Chacon: cosa significano quei simboli sul suo taccuino?

L’annuncio straziante in diretta

Nella puntata di ieri sera di “Chi l’ha visto?” è stata annunciata la scomparsa di Roberta Villani. La donna vive a Modena e si sarebbe allontanata da casa sua prendendo solo le chiavi di casa e il cellulare, che risulta irraggiungibile. Nella sua abitazione ha lasciato l’auto e la borsa. La sorella ha lanciato l’allarme e comunicato la sua scomparsa a “Chi l’ha visto?”. È stata proprio lei l’ultima a sentirla telefonicamente. Giovedì sera, Roberta si sarebbe dovuta recare a casa della sorella per farle la piega ai capelli.

L’annuncio di Linda, sorella di Roberta, a “Chi l’ha visto?” è straziante: “Si è allontanata ieri, mi ha dato conferma che giovedì sera mi avrebbe fatto la piega ai capelli e poi stamattina abbiamo visto che non mandava i messaggi del buongiorno, come da abitudine. Non è mai successa una cosa del genere, non avrebbe motivo di far nulla. Aveva appena trovato lavoro. L’abbiamo cercata dappertutto. È sopravvissuta al covid, la stiamo cercando ovunque, lo facesse almeno per mia madre che ha 84 anni. Non possiamo fare le ricerche da sole, spero ci aiuti qualcuno“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure