Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, la figlia segreta di Gianni Morandi: la rivelazione poco fa

“Verissimo”, la figlia segreta di Gianni Morandi: la rivelazione poco fa

News Tv. Silvia Toffanin ha intervistato Nino Frassica durante la puntata di oggi, sabato 12 novembre 2022, di Verissimo: l’attore italiano ha creato scalpore quando ha pronunciato una frase che nessuno si aspettava su Gianni Morandi. Il comico ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha rivelato un segreto sul cantante. “Lui ha una figlia segreta…”. Silvia Toffanin non poteva credere alle sue orecchie. Il finale l’ha veramente spiazzata.

Nino Frassica, la rivelazione su Gianni Morandi a Verissimo

Cosa ha detto Nino Frassica su Gianni Morandi a “Verissimo”

Ospite della puntata di sabato 12 novembre in onda su Canale 5, Nino Frassica ha divertito Silvia Toffanin e tutti i telespettatori ma ha anche fatto prendere un colpo alla conduttrice. Il tutto riguarda la sua amicizia con Gianni Morandi. Ciò che ha detto ha lasciato la Toffanin incredula. “Lui ha una figlia segreta…”, ha detto Frassica. Per poi continuare con un finale epico. “Le ha dedicato anche una canzone… Fatimandare dalla mamma a prendere il latte!”. La conduttrice, che era sulle spine, si è rilassata e ha sorriso alla battuta.

Leggi anche: “Verissimo”, la madre di Nadia Toffa commuove il pubblico di Canale 5: Toffanin in lacrime

L’intervista a Nino Frassica

Il comico ha parlato poi dei tempi della scuola. “Andavo perché dovevo andare per forza. Mia zia era bidella e se non mi vedeva lo diceva a mia madre. Da grande avrei voluto semplicemente evadere: mi piaceva moltissimo la città di Roma, poi mi piaceva anche fare l’attore e quindi sono riuscito a realizzare entrambi i miei sogni”.

Da giovane ha fatto di tutto per campare e per garantirsi la sua indipendenza, anche con qualche escamotage. “Non chiedevo mai soldi a casa, mi mantenevo e i miei genitori non mi chiedevano niente. Facevo il dj, il presentatore di sfilate, di feste di piazza… Quando facevo gli spettacoli studenteschi io passavo nelle classi a vendere i biglietti dicendo che mi mandava il preside a venderglieli, ma non era vero!”. Per vedere il video integrale dell’intervista gratuitamente su Mediaset Infinity clicca qui.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure