Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli contro Pierluigi Diaco: “Doppia morale”

News Tv. Senza mezzi termini Selvaggia Lucarelli ha parlato di “doppia morale” e ha dato del “nonno ammuffito” a Pierluigi Diaco. Cos’è successo? Presto detto. Ieri pomeriggio, lunedì 30 gennaio 2023, il conduttore di BellaMà se l’è presa con una signora in studio, rea di aver detto ‘che pal**’ in diretta su Rai Due. Un gesto che è stato ampiamente commentato sui social: per i più il conduttore ha esagerato. Tra i tanti ad intervenire anche Selvaggia Lucarelli, che è stata, come al solito, spietata nel suo giudizio. Leggi anche l’articolo —> Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni per l’annuncio su Sanremo

Selvaggia Lucarelli contro Pierluigi Diaco: “Doppia morale”

Dopo che tanti hanno puntato il dito contro Pierluigi Diaco è arrivato il commento durissimo di Selvaggia Lucarelli, che ha espresso la sua opinione sui social. La giornalista attraverso un lapidario quanto tagliente post si è scagliata contro Diaco, dicendo di credere che sia incoerente, visto che in passato si sarebbe fatto grasse risate sulle barzellette sconce di Iva Zanicchi dette in diretta su Rai 1 al dancing show del sabato sera “Ballando con le stelle”. (continua a leggere dopo le foto)

Cos’è successo al programma di Rai due “Bellama’”

“Umiliare una signora perché ha detto ‘che p**le’ e ovviamente ridere della barzelletta sulla moglie un po’ putt***a, detta però da una che conta qualcosa…“, l’esordio di Selvaggi Lucarelli sui social. Un affondo durissimo a Pierluigi Diaco: “La doppia morale di questo conduttore che ha chiamato il programma BellaMà per fare il giovane e poi fa le ramanzine da nonno ammuffito a una poveretta in diretta tv…“. Secondo la giornalista la tv brulica di persone, come dire, presuntuose: “Pieno di gente forte con i deboli in televisione…“. Non è certo la prima volta che Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Diaco. (continua a leggere dopo le foto)

Selvaggia Lucarelli contro Pierluigi Diaco

Difatti anche nel periodo in cui Pierluigi Diaco ha condotto il programma “Io e Te” su Rai Uno Selvaggia Lucarelli gliene ha dette di tutti i colori, come riportato dal portale Biccy.it“È convinto di essere l’erede naturale di Maurizio Costanzo, di cui è inspiegabile pupillo…”. In quella stessa occasione la giornalista gli ha dato dell’antipatico e lo ha bollato come persona sgradevole. Leggi anche l’articolo —> Selvaggia Lucarelli senza pietà contro Luisella Costamagna e Guillermo Mariotto

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure