Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sonia Bruganelli ritorna nel famosissimo programma: se l’è lasciato sfuggire

News tv. Sonia Bruganelli ritorna nel famosissimo programma: se l’è lasciato sfuggire. Dopo anni passati in Mediaset, Sonia Bruganelli è diventata uno dei volti noti della Rai grazie alla sua partecipazione molto tormentata e chiacchierata a Ballando con le Stelle. In queste ore la famosa produttrice ed opinionista tv si è lasciata sfuggire un’indiscrezione sui suoi prossimi impegni lavorativi: ecco in quale noto programma la rivedremo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alberto Matano bacchetta Sonia Bruganelli dopo la sfuriata contro “Ballando”

Leggi anche: Angelo Madonia fuori da “Ballando”, interviene Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, Bonolis le ha proposto un programma insieme

Leggi anche: Mariotto, le frecciatine a Sonia Bruganelli e le parole su Bonolis

Leggi anche: “Belve”, Laura Freddi replica a Sonia Bruganelli: il retroscena su Bonolis

Sonia Bruganelli torna al “Grande Fratello”: le parole della produttrice

Sonia Bruganelli ha deciso di intrattenere i suoi fan con una diretta su Instagram, durante la quale, oltre che parlare di Ballando con le Stelle, si è lasciata andare a un’indiscrezione. Un utente le ha fatto notare che sarebbe stata perfetta come opinionista dell’attuale edizione del Grande Fratello. Immediata la risposta con spoiler della Bruganelli: “Eh infatti lunedì ci vado. No, scherzo! Vado a trovare..”, lasciando però la frase in sospeso. Che ruolo avrà Sonia? Quello di ospite nella puntata in diretta? Oppure come amica che passa a salutare gli ex colleghi dietro le quinte? Per ora non è dato saperlo. Non ci resta che seguire la puntata del noto reality di Canale 5. Sicuramente il suo passaggio lascerà il segno.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure