Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono spietata”. “Uomini e Donne”, Gemma ha un crollo emotivo ma Tina non la perdona

News tv. “Uomini e Donne”, Gemma ha un crollo emotivo: Tina non la perdona. Ogni pomeriggio su Canale 5 va in onda Uomini e Donne, il dating show condotto e ideato da Maria De Filippi per aiutare le parsone a trovare l’amore. Tra i volti noti del programma ci sono sicuramente Gemma Galgani e Tina Cipollari, acerrime nemiche da sempre. Nella puntata di oggi Gemma ha avuto un crollo emotivo e anche davanti alle sue lacrime Tina non l’ha perdonata, continuando ad infierire. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, è finita: nessun lieto fine per la coppia over

Leggi anche: “Uomini e Donne”, grave lutto per Gemma Galgani

"Uomini e Donne", il divertente siparietto di Maria e Tina Cipollari

Leggi anche: “Uomini e Donne”, è finita: nessun lieto fine per la coppia over

Leggi anche: Tina Cipollari, attacco durissimo a Gemma Galgani: “Assatanata”

“Uomini e Donne”, Gemma ha un crollo emotivo: le frecciatine di Tina

Nuovi colpi di scena per il pubblico di Uomini e Donne, il programma del pomeriggio di Canale 5. La puntata di oggi 16 Dicembre 2024 si è aperta con Tina Cipollari che ha chiesto alla De Filippi se Gemma Galgani avesse dato il suo numero a Maurizio, visto che nella puntata precedente li aveva visti ballare insieme. La De Filippi ha confermato. Immediata la reazione della Cipollari, che, lanciando una frecciatina alla dama, ha detto: “Lo sapevo…Come ti conosco bene”. Gemma, stanca delle solite accuse, ha ammesso di avere un crollo emotivo: “Non è proprio giornata Maria…Io ho avuto un crollo emotivo notevole…Veramente forte…Passo da momenti gioiosi e poi lo strapiombo totale”. Una frase che ha scatenato maggiormente la nota opinionista.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure