Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sopravvissuti”, tutte le anticipazioni della prima puntata

“Sopravvissuti”, tutte le anticipazioni della prima puntata

sopravvissuti anticipazioni prima puntata

News Tv.Sopravvissutianticipazioni prima puntata. Stasera su Rai 1 andrà in onda la prima puntata di “Sopravvissuti”. La nuova serie tv è diretta da Carmine Elia e nasce da una collaborazione tra i principali operatori televisivi europei tra cui Rai Fiction, ZDF, France Télévisions e Rodeo Drive. La serie è stata annunciata ufficialmente nella sesta edizione del Mercato Internazionale Audiovisivo nel 2020. La prima stagione è composta da dodici episodi. In questo articolo vi sveliamo le anticipazioni dei primi episodi di “Sopravvissuti” in onda stasera su Rai 1. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Lino Guanciale, dietro le quinte di “Sopravvissuti”: la rivelazione dell’attore

“Sopravvissuti”, le anticipazioni della prima puntata

Nella prima puntata di “Sopravvissuti”, in onda stasera su Rai 1, conosceremo le sorti dell’Arianna, imbarcazione partita da Genova e guidata da Luca. Sulla nave ci sono altri personaggi, come l’attrice Giulia, madrina dell’impresa, con il marito Frank e il figlio Nino, Tano, Matteo, Lara e Léa, unica ospite inattesa della traversata. Quando salpano tutti sono felici e salutano i loro parenti, ma nessuno può immaginare il disastroso esito di quella traversata. Un anno dopo viene annunciata la scomparsa dell’imbarcazione in seguito a una violenta tempesta. Molti perdono le speranze di rivedere i propri cari, ma quando le probabilità di ritrovare l’Arianna con il suo equipaggio sembrano sfumate, arriva la notizia del ritrovamento del relitto con sei superstiti a bordo, di cui però non si conosce ancora l’identità. I superstiti, tra l’altro, sono tormentati da misteriosi fantasmi e nascondono un segreto. (Continua dopo la foto…)

Il cast della serie televisiva

“Sopravvissuti” è una serie televisiva in onda dal 3 ottobre 2022 in prima serata su Rai 1. La serie – come abbiamo già detto – nasce dalla collaborazione di Rai Fiction, ZDF, France Télévisions e Rodeo Drive ed è diretta da Carmine Elia. Le riprese si sono svolte dal 21 ottobre 2020 al 21 maggio 2021 tra Roma e Genova.

Il cast può contare su nomi eccellenti, molti di questi reduci dalla fortunata serie televisiva “Mare fuori”, diretta anche quella da Carmine Elia. Il protagonista principale è Luca, interpretato da Lino Guanciale. Accanto a lui ci saranno: Giacomo Giorgio (Lorenzo), Vincenzo Ferrara (Tano), Barbara Bobulova (Giulia), Stefì Celma (Sylvie), Manda Toure (Malika), Fausto Maria Sciarappa (Stefano) e tantissimi altri ancora.

Si tratta di una serie televisiva molto attesa dal pubblico di Rai 1. La prima stagione è formata da dodici episodi. La prima puntata andrà in onda stasera, lunedì 3 ottobre 2022, e proseguirà ogni lunedì in prima serata. La serie televisiva si sconterà con il reality show “Grande Fratello Vip”, in onda contemporaneamente sulla rete avversaria. I vertici della Rai, però, sono fiduciosi che la serie possa raccogliere quanti più spettatori possibili davanti al teleschermo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure