Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sopravvissuti”, tutte le anticipazioni della seconda puntata

“Sopravvissuti”, tutte le anticipazioni della seconda puntata

sopravvissuti anticipazioni seconda puntata

News Tv. “Sopravvissutianticipazioni seconda puntata. Questa sera su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata di “Sopravvissuti”. La serie televisiva la scorsa settimana ha raccolto un buon numero di spettatori davanti al teleschermo. Questa sera la Rai spera di bissare il successo della prima puntata. Il prodotto è abbastanza ambizioso e la rete pubblica ci punta molto. In questo articolo vi sveliamo le anticipazioni della puntata di stasera, lunedì 10 ottobre 2022, di “Sopravvissuti”. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Sopravvissuti”, la fiction Rai con Lino Guanciale: quando inizia, trama, puntate e cast

“Sopravvissuti”, le anticipazioni della seconda puntata

Stasera, lunedì 10 ottobre 2022, andrà in onda la seconda puntata di “Sopravvissuti”. La serie televisiva, in onda dal 3 ottobre 2022 in prima serata su Rai 1, nasce dalla collaborazione di Rai Fiction, ZDF, France Télévisions e Rodeo Drive. È diretta da Carmine Elia e il cast può contare su nomi eccellenti come Lino Guanciale, Giacomo Giorgio, Vincenzo Ferrara, Barbara Bobulova e molti altri ancora.

Nella prima puntata abbiamo assistito alla tremenda sorte dell’Arianna, imbarcazione partita dal porto di Genova e guidata da Luca. Un anno dopo viene annunciata la scomparsa dell’imbarcazione in seguito a una violenta tempesta e molti perdono le speranze di rivedere i propri cari. Quando le probabilità di ritrovare l’Arianna sembrano sfumare, arriva la notizia del ritrovamento del relitto con sei superstiti a bordo, i quali sono tormentati da misteriosi fantasmi e nascondono un segreto.

Questa sera, invece, andrà in onda la seconda puntata. Anche questa sarà molto attesa, perchè il primo appuntamento ha tenuto incollati al teleschermo moltissimi spettatori, i quali sono curiosi di conoscere le sorti dei superstiti dell’Arianna. Di seguito vi sveliamo tutte le anticipazioni della seconda puntata di “Sopravvissuti”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Lino Guanciale, dietro le quinte di “Sopravvissuti”: la rivelazione dell’attore

Le anticipazioni di stasera 10 ottobre 2022

Nella seconda puntata di “Sopravvissuti”, in onda stasera 10 ottobre 2022 su Rai 1, ci saranno ovviamente due episodi intitolati “Alla deriva” e “Stranieri“. Il racconto proseguirà alternando il presente al passato. Nel presente continuerà il difficile riadattamento di Nino dopo un anno trascorso alla deriva. Lui è sicuramente il personaggio più sconvolto dal punto di vista psicologico dopo questa terribile esperienza. Si accende anche una discussione tra le due sorelle, Lea e Adele, che permetterà alla narrazione di tornare nel passato per raccontare cos’è successo tra le due sulla nave.

Nel secondo episodio, invece, i superstiti dell’Arianna salveranno una donna dal mare, ma questa, inizialmente in apparente stato di confusione, sarà motivo di ulteriori contrasti. Nel presente, invece, vedremo la poliziotta Anita indagare sulla morte del figlio.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure