Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sopravvissuti”, le anticipazioni della terza puntata di stasera 17 ottobre

“Sopravvissuti”, le anticipazioni della terza puntata di stasera 17 ottobre

Sopravvissuti anticipazioni stasera 17 ottobre terza puntata

Serie tv, Sopravvissuti, le anticipazioni di stasera – Torna oggi lunedì 17 ottobre 2022 Sopravvissuti, la fiction di Carmine Elia con Lino Guanciale e Barbora Bobulova. Stasera su Rai 1, come previsto, la terza puntata. Con gli episodi 5 e 6: rispettivamente, Segreti e Il cerchio si chiude. Una fiction che però non ha raccolto i risultati sperati dalla Rai: la seconda puntata è scesa sotto i 3 milioni di spettatori e su RaiPlay non è tra le serie più viste. I bassi ascolti non dovrebbero comprometterne la messa in onda degli episodi rimanenti (anche se si ipotizza di una ricollocazione nel palinsesto), ma lasciano intendere che non ci sarà un seguito. Leggi anche l’articolo —> Antonietta Bello, l’ex storica di Lino Guanciale rivela: “Ho scoperto di essere lesbica”

Sopravvissuti anticipazioni stasera 17 ottobre terza puntata

“Sopravvissuti”, le anticipazioni della terza puntata di stasera 17 ottobre 2022

Secondo quanto riportato da «Il Corriere della Sera» “Sopravvissuti” continuerà, con due episodi ogni lunedì (in tutto sono 12), ma il finale sarà anticipato di una settimana. Dopo stasera, i prossimi appuntamenti restano fissati per il 24 e il 31 ottobre. Gli ultimi due episodi però andranno in onda subito martedì 1 novembre. Cosa si cela dietro i bassi ascolti? Probabilmente il pubblico di Rai 1 non è abituato a certi drammi, a prodotti che giocano troppo con la suspense. Il dato preoccupante infatti non è l’Auditel sotto i 3 milioni (un calo tra la prima e la seconda puntata è fisiologico, rimangono a seguire solo gli spettatori davvero convinti dalla trama), ma il fatto che anche su Raiplay la serie con Lino Guanciale non sia tra le più viste. Vedremo quel che accadrà stasera: consideriamo che lo scorso lunedì il “GF Vip 7” affrontava il caso Marco Bellavia, che ha destato tanto scalpore anche sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Sopravvissuti anticipazioni stasera 17 ottobre terza puntata

Un flop? Di cosa parla la fiction con Lino Guanciale

Di cosa racconta “Sopravvissuti”? Cosa vedremo stasera, lunedì 17 ottobre 2022? Ogni episodio dura 50 minuti. Tutti e 12 sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay. La serie prende il via da una barca di nome Arianna in procinto di salpare da Genova. Tra i dodici presenti a bordo Luca (Lino Guanciale), proprietario del cantiere che ha costruito l’imbarcazione, e l’attrice Giulia (Barbora Bobulova). Dopo pochi giorni di viaggio l’Arianna scompare dai radar. Un anno dopo il relitto viene ritrovato, alla deriva, in Venezuela. Ad essere sopravvissute soltanto sei persone. (continua a leggere dopo le foto)

Sopravvissuti anticipazioni stasera 17 ottobre terza puntata

“Sopravvissuti”, le anticipazioni di stasera 17 ottobre 2022: il pubblico scoprirà di un virus

Veniamo finalmente alle anticipazioni di stasera di “Sopravvissuti”. Il pubblico verrà a conoscenza di un virus che, in passato, ha minacciato i superstiti. Nel presente si assisterà al ritorno a Genova del relitto dell’Arianna: un’occasione che restituisce ai sopravvissuti tutta la sofferenza vissuta. Il primo episodio ha come titolo “Segreti”. Luca è profondamente segnato da ciò che è accaduto sull’Arianna. Per salvare, come può, la situazione fa un passo indietro e prova a ricucire i rapporti con la sua famiglia. Anita continua ad indagare sulla morte del figlio: la donna capisce che i naufraghi hanno mentito. Nel secondo episodio della serata, dal titolo “Il cerchio si chiude”, assistiamo al ritorno dell’Arianna a Genova. I sopravvissuti sono convocati a vedere la barca. A questo evento partecipa anche Sylvie, moglie di Luca. (continua a leggere dopo le foto)

Dove rivedere le puntate di “Sopravvissuti”

La terza puntata di “Sopravvissuti” va in onda il 17 ottobre in prima tv su Rai 1 a partire dalle 21.25. La serie è inoltre visibile sulla piattaforma RaiPlay, sia in live streaming che on demand. Leggi anche l’articolo —> Lino Guanciale, dietro le quinte di “Sopravvissuti”: la rivelazione dell’attore

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure