Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Antonietta Bello, l’ex storica di Lino Guanciale rivela: “Ho scoperto di essere lesbica”

Antonietta Bello, l’ex storica di Lino Guanciale rivela: “Ho scoperto di essere lesbica”

Personaggi Tv, Antonietta Bello, vita privata dell’ex di Lino Guanciale – Per ogni fine c’è sempre un nuovo inizioAntonietta Bello, a quattro anni dalla fine della sua relazione con Lino Guanciale, è tornata a parlare della sua grande storia d’amore con lui, durata dal 2008 al 2018. L’attrice friulana ha spiegato anche cosa fa oggi e come è riuscita a ricostruirsi una vita dopo la fine di quel capitolo. Leggi anche l’articolo —> Lino Guanciale, dietro le quinte di “Sopravvissuti”: la rivelazione dell’attore

Antonietta Bello, l’ex storica di Lino Guanciale rivela: “Ho scoperto di essere lesbica”

«Quando io e Lino ci lasciammo fu molto doloroso: dopo tutto l’amore che c’era stato, dopo 10 anni di vita insieme, era un fallimento con cui fare i conti», ha raccontato Antonietta Bello in un’intervista concessa a «Diva e Donna». «Avevo una vita da ricostruire, ripartivo da zero. Ora sono di nuovo felice, Lino e io siamo rimasti amici», ha aggiunto. Poi l’inattesa rivelazione: «Adesso non potrei più fidanzarmi né con lui né con un altro uomo: mi piacciono le donne. A 35 anni ho capito di essere lesbica». (continua a leggere dopo le foto)

“È stato un passaggio graduale, delicato, naturale”, le rivelazioni sulla vita privata

Tale scoperta è avvenuta in modo spontaneo: «Per me è stato tutto molto naturale, non l’ho vissuto come uno strappo: è stato come se esserlo avesse fatto parte di me da sempre per quanto sia emerso fra i 34 e i 35 anni». E ancora: «È stato un passaggio graduale, delicato, naturale. Poco alla volta mi sono sentita sempre più attratta dalle donne e poi, a un certo punto, mi sono sentita attratta solo dalle donne». Dopo avere intrapreso una relazione con una donna, «conosciuta attraverso amici comuni», Antonietta Bello ha dichiarato di essere single. (continua a leggere dopo le foto)

Antonietta Bello, vita privata: dopo l’addio a Lino Guanciale, ha scoperto di amare le donne

«Mi chiedevo come sarebbe stato e ora ho capito che avere una relazione con una donna significa non avere binari prescritti su come ci si deve comportare e su cosa bisogna desiderare. Ho sentito un’enorme possibilità di costruzione del rapporto: non c’era nulla di scritto, era tutto da creare», ha affermato nell’intervista a «Diva e Donna» sempre Antonietta Bello. (continua a leggere dopo le foto)

Lino Guanciale felice al fianco di Antonella Liuzzi: i due si sono sposati nel 2020 e hanno un bambino

Ad annunciare della fine della relazione tra i due lo stesso attore, che allora era impegnato sul set de «L’Allieva»: «Antonietta e io ci siamo lasciati di comune accordo. Abbiamo valutato che fosse la scelta migliore per entrambi. Però, siamo rimasti in ottimi rapporti: Antonietta resta una persona molto importante nella mia vita. È una donna, un’attrice, che stimo moltissimo». Parole dolcissime, che lasciarono intuire ai più la profonda stima e l’affetto sincero tra i due. Oggi Lino Guanciale è felice accanto ad Antonella Liuzzi, con cui è convolato a nozze il 18 luglio del 2020 a Roma. I due si sono conosciuti proprio nel 2018, anno della fine del rapporto con Antonietta Bello. Il 14 novembre 2021 l’attore è diventato papà: la Liuzzi ha dato alla luce un bambino, il primogenito della coppia, di nome Pietro. Leggi anche l’articolo —> “Noi 2” su Rai1 non ci sarà, perché il no alla nuova stagione del remake italiano di “This Is Us”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure