Personaggi Tv, Antonietta Bello, vita privata dell’ex di Lino Guanciale – Per ogni fine c’è sempre un nuovo inizio. Antonietta Bello, a quattro anni dalla fine della sua relazione con Lino Guanciale, è tornata a parlare della sua grande storia d’amore con lui, durata dal 2008 al 2018. L’attrice friulana ha spiegato anche cosa fa oggi e come è riuscita a ricostruirsi una vita dopo la fine di quel capitolo. Leggi anche l’articolo —> Lino Guanciale, dietro le quinte di “Sopravvissuti”: la rivelazione dell’attore

Antonietta Bello, l’ex storica di Lino Guanciale rivela: “Ho scoperto di essere lesbica”
«Quando io e Lino ci lasciammo fu molto doloroso: dopo tutto l’amore che c’era stato, dopo 10 anni di vita insieme, era un fallimento con cui fare i conti», ha raccontato Antonietta Bello in un’intervista concessa a «Diva e Donna». «Avevo una vita da ricostruire, ripartivo da zero. Ora sono di nuovo felice, Lino e io siamo rimasti amici», ha aggiunto. Poi l’inattesa rivelazione: «Adesso non potrei più fidanzarmi né con lui né con un altro uomo: mi piacciono le donne. A 35 anni ho capito di essere lesbica». (continua a leggere dopo le foto)


“È stato un passaggio graduale, delicato, naturale”, le rivelazioni sulla vita privata
Tale scoperta è avvenuta in modo spontaneo: «Per me è stato tutto molto naturale, non l’ho vissuto come uno strappo: è stato come se esserlo avesse fatto parte di me da sempre per quanto sia emerso fra i 34 e i 35 anni». E ancora: «È stato un passaggio graduale, delicato, naturale. Poco alla volta mi sono sentita sempre più attratta dalle donne e poi, a un certo punto, mi sono sentita attratta solo dalle donne». Dopo avere intrapreso una relazione con una donna, «conosciuta attraverso amici comuni», Antonietta Bello ha dichiarato di essere single. (continua a leggere dopo le foto)

Antonietta Bello, vita privata: dopo l’addio a Lino Guanciale, ha scoperto di amare le donne
«Mi chiedevo come sarebbe stato e ora ho capito che avere una relazione con una donna significa non avere binari prescritti su come ci si deve comportare e su cosa bisogna desiderare. Ho sentito un’enorme possibilità di costruzione del rapporto: non c’era nulla di scritto, era tutto da creare», ha affermato nell’intervista a «Diva e Donna» sempre Antonietta Bello. (continua a leggere dopo le foto)


Lino Guanciale felice al fianco di Antonella Liuzzi: i due si sono sposati nel 2020 e hanno un bambino
Ad annunciare della fine della relazione tra i due lo stesso attore, che allora era impegnato sul set de «L’Allieva»: «Antonietta e io ci siamo lasciati di comune accordo. Abbiamo valutato che fosse la scelta migliore per entrambi. Però, siamo rimasti in ottimi rapporti: Antonietta resta una persona molto importante nella mia vita. È una donna, un’attrice, che stimo moltissimo». Parole dolcissime, che lasciarono intuire ai più la profonda stima e l’affetto sincero tra i due. Oggi Lino Guanciale è felice accanto ad Antonella Liuzzi, con cui è convolato a nozze il 18 luglio del 2020 a Roma. I due si sono conosciuti proprio nel 2018, anno della fine del rapporto con Antonietta Bello. Il 14 novembre 2021 l’attore è diventato papà: la Liuzzi ha dato alla luce un bambino, il primogenito della coppia, di nome Pietro. Leggi anche l’articolo —> “Noi 2” su Rai1 non ci sarà, perché il no alla nuova stagione del remake italiano di “This Is Us”
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor