Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sopravvissuti”, la Rai spoilera il finale: polemica sui social

“Sopravvissuti”, la Rai spoilera il finale: polemica sui social

News Tv – La Rai spoilera il finale della prima stagione di «Sopravvissuti» e scoppia sui social la polemica tra i fan della fiction con Lino Guanciale. A riportare la notizia «Blasting News», che riferisce del malcontento degli utenti, che non avrebbero voluto conoscere in anteprima un dettaglio così importante ai fini della trama. Mancano infatti ormai pochissime puntate al gran finale della stagione d’esordio di questa fiction, che in prime time ha registrato ascolti decisamente sotto le aspettative. Ma, chi segue con passione la fiction, attende con ansia la messa in onda della serie tv incentrata su un gruppo di superstiti dell’Arianna. Aspettative che sarebbero state in parte rovinate dallo spoiler di Raiuno. Vediamo di cosa si tratta. Leggi anche l’articolo —> “Sopravvissuti”, le anticipazioni di stasera 24 ottobre 2022

“Sopravvissuti”, la Rai spoilera il finale: scoppia la polemica sui social

Stasera lunedì 24 ottobre 2022 ritorna “Sopravvissuti”, la fiction di sei episodi in tutto, scritti da quattro allievi della prima edizione del Master di Scrittura Seriale organizzato da Rai Fiction, Sofia Bruschetta, Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano. Ma uno spoiler ha mandato su tutte le furie i fan della serie tv: nel corso dell’ultima puntata della fiction trasmessa in prime time su Rai 1, c’è stato un clamoroso colpo di scena nel corso dei titoli di coda, legato proprio a quello che succederà nel corso delle ultime puntate di questa prima stagione. (continua a leggere dopo le foto)

Sopravvissuti anticipazioni

Di cosa si tratta? Il particolare non è sfuggito

La notizia è stata rilanciata da «Blasting News»: “Mancano pochissime puntate all’epilogo conclusivo e, a fare spoiler su quello che succederà, ci ha pensato la stessa Rai. Durante l’ultima puntata della serie con Lino Guanciale trasmessa in prime time, è stato anticipato l’arrivo di un gruppo di pirati che saranno protagonisti delle ultime puntate in onda nel corso delle prossime settimane in tv”. (continua a leggere dopo le foto)

Sopravvissuti anticipazioni

“Sopravvissuti” Rai spoilera il finale: pubblico furioso

“La Rai ci spoilera serenamente l’arrivo dei pirati nel titoli di coda e così non dobbiamo aspettare gli ultimi cinque minuti dell’ultima puntata per avere degli sviluppi sulla trama”, ha scritto un utente sui social dopo aver notato lo spoiler sulla fiction «Sopravvissuti». “Comunque adoro che i titoli di coda ci diano anticipazioni sul fatto che vedremo Arianna e che ad un certo punto arriveranno i pirati”, ha fatto eco un altro. E ancora: “Non so se sia più ridicolo lo spoiler o che nel 2022 si parli di Pirati”. (continua a leggere dopo le foto)

Sopravvissuti anticipazioni

“È una vergogna!”, utenti delusi

È un dettaglio che svelerebbe la presenza di gruppo di naufraghi, che potrebbe aver venduto alcuni dei protagonisti della serie. Da qui anche il motivo dei segni di colluttazione sulla schiena, riportati da Luca, interpretato da Lino Guanciale. Un dettaglio che su Twitter ha indignato il pubblico. Leggi anche l’articolo —> Lino Guanciale, dietro le quinte di “Sopravvissuti”: la rivelazione dell’attore

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure