Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sopravvissuti”, le anticipazioni di stasera 24 ottobre 2022: sconvolgente verità su Armando

“Sopravvissuti”, le anticipazioni di stasera 24 ottobre 2022: sconvolgente verità su Armando

“Sopravvissuti”, le anticipazioni di stasera 24 ottobre 2022 – Nel quarto appuntamento con “Sopravvissuti”, serie televisiva con protagonista Lino Guanciale, in onda su Rai 1 per sei puntate, i superstiti dell’Arianna subiscono minacce e iniziano a temere sul serio per le loro stesse vite. Lo spettatore verrà a conoscenza di una sconvolgente verità su Armando: l’uomo uscì incolume dalla tempesta che colpì l’imbarcazione. Leggi anche l’articolo —> Antonietta Bello, l’ex storica di Guanciale rivela: “Ho scoperto di essere lesbica”

"Sopravvissuti", le anticipazioni di stasera 24 ottobre 2022

“Sopravvissuti”, le anticipazioni di stasera 24 ottobre 2022: sconvolgente verità su Armando

Un altro importante appuntamento con la serie tv targata Rai “Sopravvissuti”. Stasera lunedì 24 ottobre ritorna la fiction di sei episodi in tutto, scritti da quattro allievi della prima edizione del Master di Scrittura Seriale organizzato da Rai Fiction, Sofia Bruschetta, Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano. Cosa vedremo? Che sta succedendo ai naufraghi dell’Arianna? (continua a leggere dopo le foto)

Il primo episodio si intitola «Assassini»

Nell’episodio dal titolo «Assassini», il primo della serata e settimo stagionale, i sopravvissuti sono vittime di alcuni dolorosi attacchi: sui muri delle loro abitazioni qualcuno ha scritto contro di loro intimidazioni. Così la tensione mai assopita del tutto, torna ad esplodere nuovamente. I sospetti interni portano a due nomi ben precisi: Anita e Lea. Quest’ultima si sente ingiustamente attaccata e si prepara, insieme alla sua gemella, a lasciare per sempre Genova. Un episodio però inaspettato impedisce ogni ipotesi di partenza. Nel corso della puntata si viene poi a sapere che Armando aveva chiesto a Lea di sposarlo, proprio quando era a bordo dell’Arianna. (continua a leggere dopo le foto)

"Sopravvissuti", le anticipazioni di stasera 24 ottobre 2022

Il secondo episodio si chiama «Bugie»

Il secondo episodio si intitola invece “Bugie”. I sopravvissuti dell’Arianna temono seriamente per le loro vite. Si apprende che Armando riuscì ad uscire sano e salvo dalla tempesta che colpì i passeggeri dell’imbarcazione. Anita fa visita a Luca per un confronto, decisa a scoprire tutta la verità su questa storia. L’uomo però non cede e si limita a confermare la sua risaputa versione dei fatti sulla morte dell’uomo. Sylvie appare profondamente sconvolta dagli ultimi eventi. (continua a leggere dopo le foto)

Sopravvissuti anticipazioni

“Sopravvissuti”, anticipazioni e cast completo della fiction Rai con Lino Guanciale

La serie non ha riscosso il successo di pubblico che la Rai si attendeva, tanto che si dice che non ci sarà una seconda stagione. Nel cast, insieme a Lino Guanciale, nei panni di Luca Giuliani, anche Luca Biagini (Armando Leone), Barbora Bobulova (Giulia Morena), Stéfi Celma (Sylvie Giuliani), Maddalena Crippa (Bianca Marcucci) e Nicolas Maupas (Roberto). E ancora Vincenzo Ferrera (Tano Russo), Florian Fitz (Frank Berger), Giacomo Giorgio (Lorenzo Bonanno), Camilla Semino Favro (Marta Silvestri), Manda Touré (Malika), Alessio Vassallo (Gabriele Clementi), Adele Wismes (Lea Dumont), Margherita Aresti (Maia Giuliano), Luca Castellano (Nino Berger), Pia Lanciotti (Anita Clementi), Sophie Pfennigstorf (Alex), Desirée Popper (Lara Mayer), Fausto Maria Sciarappa (Stefano Bonanno), Paola Benocci (Sofia Morelli), Nello Mascia (Emanuele Mayer), Domenico Luca (Matteo Mayer), Elena Radonicich (Titti Morena), Raffaella Rea (Paola Russo), e Carmine Recano (Ivan De Santis).

Sopravvissuti anticipazioni

“Sopravvissuti”, le anticipazioni di stasera 24 ottobre 2022

La quarta puntata di “Sopravvissuti” andrà in onda stasera 24 ottobre su Rai 1 in prima visione tv, a partire dalle 21.25. Gli episodi sono visibili anche sulla piattaforma RaiPlay, sia in live streaming che on demand. Leggi anche l’articolo —> Lino Guanciale, dietro le quinte di “Sopravvissuti”: la rivelazione dell’attore

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure