Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sposi scomparsi e poi ritornati, interviene Federica Sciarelli: l’inchiesta a “Chi l’ha visto?”

News TV. La vicenda di Pietro Montanino e Maria Zaccaria, gli sposi scomparsi e poi riapparsi come se nulla fosse, tiene ancora banco, così come l’inchiesta della procura di Napoli che li riguarda. I due, sposati da pochi giorni, non avevano più dato loro notizie da martedì 29 ottobre, dopo aver affidato i figli ai nonni. Questa sera, nel nuovo appartamento con Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli tornerà sulla vicenda.

Leggi anche: È morto Gianni Ferretti, lottava contro la leucemia e aveva 61 anni

Leggi anche: Travolto sui binari e trascinato via dal treno: cosa stava facendo

Sposi scomparsi

Sposi scomparsi e poi ritrovati, interviene Federica Sciarelli

Questa sera, mercoledì 6 novembre 2024, torna Chi l’ha visto? in prima serata su Rai 3. Nella nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli saranno tante le storie da raccontare, agli appelli di persone scomparse, ai misteri da risolvere e anche aggiornamenti su casi che da poco o da tanto tempo tengono l’Italia intera con il fiato sospeso. 

Nella puntata di stasera si parlerà anche dei novelli sposi che dopo essersi giurati amore eterno il 25 ottobre avevano fatto perdere le proprie tracce il 29 ottobre. Le famiglie non sapevano che fine avessero fatto, i loro cellulari non funzionavano spingendo così i genitori dello sposo a sporgere una denuncia. Ricomparsi dopo 5 giorni senza una spiegazione, gli inquirenti ora indagano per capire cosa abbia spinto i due giovani ad allontanarsi. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Malore a scuola, Francesco si accascia e muore a 16 anni davanti ai compagni

Ricomparsi 5 giorni dopo

I due si erano allontanati a piedi spiegando che dovevano sbrigare alcune commissioni. L’ultimo contatto è stato quello di Maria con la cognata, tramite il telefono di Pietro, chiedendole di andare a prendere il figlio maggiore da una partita di calcetto, a causa di un imprevisto. Pietro aveva poi spento il cellulare verso le 17, mentre Maria lo aveva lasciato a casa. Da li a 5 giorni, il nulla. Alle 9:30 del 3 novembre i due hanno fatto rientro presso la loro abitazione a Cesa, in provincia di Caserta, riferendo di essersi allontanati volontariamente e senza fornire ulteriori dettagli.

Alcune telecamere di sorveglianza mostrano che marito e moglie, da Frattamaggiore sono andati a Napoli con un treno regionale e, nella stazione di piazza Garibaldi, hanno preso un treno ad alta velocità per Milano, dove sono arrivati alle 22.10. Al momento quello che è effettivamente accaduto non è ancora chiaro. Dopo la ricomparsa i familiari non hanno fornito alcun contributo all’accertamento dei fatti e per loro potrebbe prospettarsi l’accusa di procurato allarme, vista la denuncia e gli appelli pubblici che avevano messo in moto la macchina delle ricerche creando un clima di preoccupazione intorno alla vicenda.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure