Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » «Enzo Iacchetti indisposto». Stasera non ci sarà a “Striscia la Notizia”

«Enzo Iacchetti indisposto». Stasera non ci sarà a “Striscia la Notizia”

Enzo Iacchetti

News Tv. La voce sta girando in questi ultimi minuti. Enzo Iacchetti non sta bene e stasera non sarà al fianco di Ezio Greggio per il solito appuntamento serale con “Striscia La Notizia”. Ecco chi lo sostituirà dietro al bancone di Striscia.

>> Enzo Iacchetti, com’è cambiata la sua vita dopo il Covid: il racconto lascia senza fiato

Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti stasera non sarà presente al solito appuntamento serale di “Striscia La Notizia”. E’ infatti merso dai social che Enzo non sta bene per la precisione “causa indisposizione” e quindi al suo posto ci sarà un altro famoso conduttore. Ecco infatti che su twitter i fan hanno scritto: «Causa indisposizione di #EnzoIacchetti, questa sera a #Striscia esordisce come conduttore Enrico Beruschi, accanto a Ezio Greggio. I due hanno lavorato insieme negli Anni 80 a “Drive In”». E ancora: «Causa indisposizione di #EnzoIacchetti, questa sera a #StrisciaLaNotizia (ore 20:35 su #canale5) esordisce come conduttore #EnricoBeruschi, dietro al bancone del tg satirico accanto a #EzioGreggio. Si riforma così la coppia anni 80 della storica trasmissione “#DriveIn“.»

>> Striscia la notizia, Enzo Iacchetti: «I primi giorni con Greggio sono stati orribili»

Il sostituto

Il sostituto di Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia sarà Enrico Beruschi. Il comico è uno degli illustri veterani del piccolo schermo, l’apice della sua carriera lo ha raggiunto negli anni Ottanta grazie allo show televisivo Drive In dove si è esibito come cabarettista creando con Margherita Fumero, conseguentemente, una delle coppie televisivepiù apprezzate (nonché antesignane di quelle che possiamo ammirare nelle attuali food commedy italiane).

>> Enzo Iacchetti si racconta: “L’errore più grande della mia vita”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure