
News tv. “Non si permetta mai più”: Stasera tutto è possibile, la chiamata a sorpresa dopo la sfuriata. Il comedy show firmato Rai e condotto da Stefano De Martino è diventato un appuntamento fisso per chi cerca un po’ di svago e divertimento. Durante l’ultima l’ultima puntata, tuttavia, gli spettatori sono stati sorpresi da un vero e proprio colpo di scena che ha generato il caos in studio. La clip è poi diventata virale sui social. Ma vediamo nel dettaglio quali sono stati i protagonisti di questo spiazzante momento di televisione. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Yulia e Giglio: cos’è successo dopo la puntata (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto choc di Zeudi dopo l’uscita di Javier: pubblico infuriato

“Stasera tutto è possibile”, caos in studio: arriva il colpo di scena
Il coinvolgente game show televisivo “Stasera tutto è possibile” condotto da Stefano De Martino, ha regalato al suo pubblico un’altra serata di risate, giochi e ospiti illustri. Il programma, in onda su Rai 2, ha portato un po’ di leggerezza e spensieratezza nelle case degli italiani, nonostante nell’ultima puntata sia accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, la denuncia di “Striscia la Notizia”: “Ecco la combinazione che conquista il pubblico”


Francesco Paolantoni, il comico si spinge troppo “oltre”
Come in ogni puntata di “Stasera tutto è possibile”, Stefano De Martino ha accolto i protagonisti, volti noti del mondo dello spettacolo, decisi a sfidarsi in prove esilaranti e a volte improbabili per fare divertire il pubblico. Grazie anche all’abilità del conduttore campano, capita spesso che tra gli ospiti si crei un’atmosfera allegra e senza filtri.
Le interazioni tra loro finiscono sempre per trasformarsi in situazioni insolite nelle quali ognuno si sente libero di esprimersi e anche di spingersi oltre i propri limiti con le battute e i vari siparietti. Francesco Paolantoni, tra tutti, si è dimostrato uno dei protagonisti più esuberanti finendo però per ricevere una bella strigliata in diretta. Il comico infatti ha preso di mira il regista Sergio Colabona nominandolo più volte con nomignoli in puntata.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva