News Tv. Nella puntata di ieri sera di “Stasera tutto è possibile“, programma televisivo condotto da Stefano De Martino su Rai 2, sono arrivati in studio due ospiti mascherati. Tra lo stupore generale, il conduttore ha chiesto loro: “Ma come mai siete conciati in questo modo?“. La risposta non si è fatta attendere: “Abbiamo incontrato la maga Circe che si è distratta e ci ha lasciato così“. (Continua…)
Leggi anche: Famoso comico ricoverato in ospedale: le sue condizioni
“Stasera tutto è possibile”, arrivano in studio due ospiti mascherati
“Stasera tutto è possibile” è un varietà televisivo tratto dal format francese “Vendredi, tout est permis”. Il programma va in onda su Rai 2 dall’8 settembre 2015. In un primo momento è stato condotto da Amadeus, poi è passato a Stefano De Martino. Lo show prevede varie prove a cui si dovrà sottoporre un gruppo, differente per ogni puntata, di personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport. Non si tratta di una vera e propria competizione tra gli ospiti, visto che ogni prova è una sfida a sé stante.
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Stasera tutto è possibile”. In studio sono arrivati all’improvviso due ospiti mascherati. Tutti sono rimasti a bocca aperta, compreso il conduttore, che ha chiesto: “Ma come mai siete conciati in questo modo?“. Gli ospiti mascherati hanno risposto: “Abbiamo incontrato la maga Circe che si è distratta e ci ha lasciato così“. I due ospiti in seguito hanno tolto le maschere e hanno svelato la loro vera identità. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Chi è Biagio Izzo, tutto sul noto attore e comico napoletano
Biagio Izzo e Francesco Paolantoni mascherati a “Stasera tutto è possibile”
Siparietto nella puntata di ieri sera di “Stasera tutto è possibile” con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. I due ospiti si sono presentati mascherati in studio. Il conduttore Stefano De Martino ha chiesto: “Ma come mai siete conciati in questo modo?” e loro hanno risposto “Abbiamo incontrato la maga Circe che si è distratta e ci ha lasciati così“. Biagio Izzo e Francesco Paolantoni sono un po’ l’anima di “Stasera tutto è possibile”. Con la loro comicità hanno conquistato il pubblico, ma anche i vertici della Rai. Entrambi, infatti, sono stati scelti per partecipare a “Tale e Quale Show”, dove Paolantoni soprattutto ha regalato perle di comicità. Tutto frutto del lavoro svolto a “Step” insieme al conduttore Stefano De Martino.