Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non vedo l’ora!”. Stefano De Martino ad “Affari Tuoi”, arriva l’apprezzamento della famosa collega

News tv. Stefano De Martino ad “Affari Tuoi”, arriva l’apprezzamento della famosa collega. Affari Tuoi è un programma televisivo italiano di genere game show trasmesso su Rai 1 in onda nella fascia dell’access prime time. Il programma è basato sul format olandese Deal or No Deal, prodotto da Endemol. Con oltre 2300 puntate prodotte, è considerato uno dei giochi a premi di maggior successo della storia della televisione italiana. Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, il nuovo conduttore di Affari Tuoi sarà Stefano De Martino e una sua famosa collega ha commentato questa notizia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, la scoperta dopo il matrimonio di Cecilia e Ignazio

Leggi anche: Belen Rodriguez, confessione dolorosa su Stefano De Martino: “Fatta a brandelli”

Leggi anche: Fabrizio Corona svela la doppia vita di Stefano De Martino: “Ecco cosa non mostra” (VIDEO)

Leggi anche: Stefano De Martino, a rischio la conduzione di “Affari tuoi”: la decisione improvvisa della Rai

Stefano De Martino ad “Affari Tuoi”: il commento di Andrea Delogu

Da lunedì 2 settembre 2024 torna Affari Tuoi, in onda tutti i giorni con una grande novità: alla guida del celebre gioco dei pacchi, ci sarà, per la prima volta, Stefano De Martino, al suo debutto come conduttore sulla rete ammiraglia Rai. L’ex ballerino, dopo tanti successi ottenuti in questi ultimi anni su Rai Due, approderà alla guida della nuova edizione del game show dell’access prime time prendendo il posto di Amadeus, il quale ha deciso di passare sul canale Nove alla corte di Warner – Disocvery. Una sua famosa collega, Andrea Delogu, ha detto la sua su questa notizia.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure