Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Senza rivali”. Stefano De Martino, la bellissima notizia per lui è appena arrivata

Affari tuoi Stefano De Martino ascolti

News tv. “Senza rivali”. Stefano De Martino, la bellissima notizia per lui è appena arrivata. Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, Stefano De Martino è diventato il nuovo condutto di Affari tuoi, il game show del primo canale Rai dove 20 concorrenti, uno per regione d’Italia, sfidano la fortuna e il “Dottore” per trovare il pacco contenente 300.000 euro. In queste ore per il nuovo padrone di casa è arrivata una bellissima notizia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, Chiara e Andrea criticati a fine puntata: il motivo

Leggi anche: Stefano De Martino, ecco dove vive: una casa super lusso all’insegna del design

Affari tuoi Stefano De Martino ascolti
Affari tuoi Stefano De Martino ascolti

Leggi anche: “Affari tuoi”, la scoperta su Lupo: chi è davvero

Leggi anche: Stefano De Martino su tutte le furie: cosa succede nei corridoi Rai

“Affari tuoi”, bella notizia per Stefano De Martino sugli ascolti tv

Stefano De Martino è riuscito nel suo scopo, ovvero non deludere la Rai nella conduzione di Affari tuoi. Il nuovo conduttore del gioco dei pacchi ha letteralmente conquistato i fan del programma, che gli stanno regalando giorno dopo giorni grosse soddisfazioni in termini di ascolti. Come riportato da Televisionando, ad esempio, la puntata di ieri 12 Dicembre 2024 con Chiara dall’Umbria ha totalizzato un nuovo record con oltre 6 milioni di telespettatori. Che dire? La conduzione sui generis di De Martino ha portato ad un aumento di 600 mila telespettatori rispetto all’edizione condotta da Amadeus.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure