Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Senza rivali”. Stefano De Martino, la bellissima notizia per lui è appena arrivata

Un ottimo traguardo raggiunto

Grazie al bellissimo traguardo raggiunto con lo share di Affari tuoi, Stefano De Martino sarebbe già stato messo nei nomi di coloro che potrebbero condurre il Festival di Sanremo a partire dal 2028. Su questa eventuale oppurtunità, in un’intervista concessa a Vanity Fair, De Martino ha dichiarato: “Sono pronto, serve ancora qualche capello bianco in più”. (Continua a leggere dopo le foto)

Molti volti noti della Rai, e non solo, hanno promosso De Martino sulla conduzione di Affari tuoi. Tra coloro c’è sicuramente Antonella Clerici, la quale, durante una diretta di È sempre mezzogiorno, come riportato da Di Lei, ha dichiarato: “Ho sempre fatto il tifo per lui perché lo trovo proprio bravo. Ho seguito Stefano De Martino, mi piace, lo trovo bravo ad Affari Tuoi, gli serve solo un po’ più di disinvoltura. Quel gioco l’ho condotto e non è facile”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure