News Tv. Alessandra Celentano lascia Amici? È questa la notizia bomba lanciata dal settimanale Nuovo Tv. L’avventura della professoressa di ballo nel talent show di Maria De Filippi è giunta alla fine? Qual è il motivo di questa decisione e chi potrebbe prendere il suo posto? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici 23”, Mida e Gaia non si nascondono più: la reazione dell’ex fidanzata di lui
Leggi anche: “Fatto fuori”. Morgan “licenziato” da X Factor: il retroscena sul giudice che avrebbe detto “o lui, o me”
Alessandra Celentano lascia “Amici”: il motivo
Secondo quanto riportato su Il Messaggero, il motivo del presunto allontanamento è la continua polemica che la Celentano non fa mai mancare. Da sempre, la prof di ballo è molto severa con gli allievi che non le vanno a genio. Inoltre, secondo molti, la Celentano è ingiusta verso i ragazzi. I ballerini che non hanno alle spalle esperienza in danza classica sembrano essere da scartare a prescindere o comunque non in grado di migliorare. Ultimamente, la prof ha litigato spesso con Elena D’Amario. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Giulia Cecchettin, Cesara Buonamici choc sulla sorella Elena: italiani su tutte le furie
Leggi anche: Tv italiana in lutto: il famoso ucciso da un tumore
Alessandra Celentano contro Elena D’Amario
Durante una delle ultime puntata, la prof di ballo si è trovata a dover fronteggiare Elena D’Amario, dopo che aveva criticato un allievo. “Quello che sta dicendo la maestra Celentano non è conforme alla realtà. Lei ha un atteggiamento denigratorio e sminuente nei confronti di Nicholas e anche nei confronti del lavoro degli altri. Lei innesca la tecnica trattore, passa sopra agli altri per non farli parlare”, ha detto Elena. “Mi dispiace se ti senti ferita, ma questo è quello che penso – ha risposto la Celentano come al solito senza mezzi termini -. Tu asserisci cose che non stanno né in cielo né in terra. E comunque non mi interessa discutere con te, non siamo nemmeno colleghe, tu fai un altro mestiere”. (Continua dopo le foto)
Non solo Elena D’Amario contro la Celentano
A prendere le difese della ballerina, sia Lorella Cuccarini che Rossella Brescia. Anche Maria De Filippi sembra non sopportare più la professoressa di ballo. Più volte infatti l’ha rimproverata per come tratta gli allievi. “Non sai rapportarti con i ragazzi, sei proprio scema. Se non ti volessi così bene ti caccerei a calci nel sedere”, ha detto più di una volta la conduttrice. In molti vorrebbero al suo posto Elena D’Amario e bisogna ammettere che questo sarebbe un duro colpo per la Celentano.