Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Storie di sera” al via dopo “Il clandestino”: Eleonora Daniele annuncia ospite “forte”

News tv. “Storie di Sera”, Eleonora Daniele parte col botto: annunciato ospite “forte” – Prenderà il via oggi, lunedì 8 aprile 2024, in seconda serata su Rai 1 la nuova edizione di Storie di sera, sempre con Eleonora Daniele.E proprio la conduttrice, al termine dell’appuntamento di stamani di Storie Italiane, ricordando al pubblico il ritorno del format, ha svelato un’importante anticipazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, scontro tra Alice e la pacchista: cos’è successo

Leggi anche: Simona Ventura, cos’è la malattia che l’ha colpita e i sintomi a cui fare attenzione

“Storie di sera”, Eleonora Daniele annuncia ospite “forte”

Chi troveremo a “Storie di sera”? Eleonora Daniele ha parlato di una testimonianza tutta al femminile. Si tratta di un personaggio di cui si è molto discusso ultimamente nella trasmissione del mattino“Non vi voglio anticipare nulla”, ha asserito la padrona di casa. La conduttrice ha successivamente mandato in onda un servizio sulla puntata di questa sera. “Storie di sera” verrà trasmesso intorno alle 23.30, subito dopo la fine del primo episodio de “Il Clandestino”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche:“È finita”: divorzio ufficiale per la famosa coppia, un grande amore durato 15 anni

Leggi anche: Michelle Hunziker, la brutta notizia per lei è appena arrivata: “È un incubo”

“Storie di sera” parte oggi: Eleonora Daniele annuncia ospite “forte”, le anticipazioni

“Saremo in onda dopo la fine della fiction. Ci sarà una testimonianza molto importante, tutta al femminile”, ha detto Eleonora Daniele riferendosi alla prima puntata della nuova edizione di Storie di sera.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure