News tv. “Dassilva non sarà scarcerato”: Pierina Paganelli, colpo di scena sul caso. Parla Barzan – Nella mattinata di oggi, martedì 14 gennaio 2025, la trasmissione di Rai 1 Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele è tornata ad occuparsi del caso di Pierina Paganelli, l’anziana signora uccisa a Rimini. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Aria che tira”, Gasparri beve prosecco in diretta tv e fa il test dell’etilometro
Leggi anche: Lutto nel giornalismo: è morto a 94 anni Furio Colombo
“Storie Italiane”, colpo di scena sul caso di Pierina Paganelli: parla Barzan
Pierina Paganelli è stata uccisa a 78 anni lo scorso 3 ottobre a Rimini. È stata colpita con 29 coltellate nei sotterranei di via del Ciclamino dopo che era rientrata da un incontro con i Testimoni di Geova, di cui faceva parte. A scoprire il cadavere nel garage, il giorno successivo alla morte, è stata la nuora Manuela Bianchi, moglie del figlio Giuliano Saponi. A “Storie Italiane”, su Rai 1, si è tornati a parlare della vicenda, che presenta ancora molti punti oscuri. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la mossa a sorpresa di Helena dopo l’uscita dalla casa
Leggi anche: “Grande fratello”, l’eliminazione di Helena nella bufera: il pubblico insorge e chiede spiegazioni
Pierina Paganelli, Barzan: “Dassilva non sarà scarcerato”
Tutte le ipotesi sembrano vertere attorno alla figura di Louis Dassilva, che intratteneva una relazione extraconiugale con la nuora di Pierina Paganelli Manuela Bianchi. Le ultime novità sembrano aver escluso la presenza dell’uomo sulla scena del crimine. Giallo sulle tracce di DNA trovate sul corpo della donna e sul luogo dell’omicidio. Ad oggi non è chiaro chi siano i DNA di ‘maschio 1’ e ‘maschio 2’ che avrebbero agito sul corpo di Pierina Paganelli. È soltanto certo che non si tratti di Dassilva. Si attende l’incidente probatorio sul filmato della Cam 3 della farmacia che ha inquadrato un soggetto, secondo la procura, “di colore, alto e con estroflessione della spalla”, compatibilmente con Dassilva, passare vicino al condominio proprio nell’ora in cui l’anziana sarebbe stata uccisa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva