Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Striscia la Notizia, Iva Zanicchi incastrata sul danzatore: «Mi pis*** addosso»

Striscia la Notizia, Iva Zanicchi incastrata sul danzatore: «Mi pis*** addosso»

Iva zanicchi ballando

NEWS TV. A Striscia la Notizia va in onda una clip che ritrae Iva Zanicchi in un momento per lei imbarazzante. Ecco infatti che durante la puntata del tg satirico numero uno in Italia la produzione manda in onda un estratto di un video che ritrae la cantante, ora ballerina, intenta a fare una cosa che in tv non si dovrebbe fare.

iva zanicchi

>> “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli contro tutti: le liti durante la puntata di ieri

Iva Zanicchi a Striscia la Notizia

Parliamo oggi della scorsa puntata di Striscia la Notizia e del servizio che manda in onda una Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle in una situazione un pò “imbarazzante”. La coppia in conduzione, Sergio Friscia Roberto Lipari, lancia uno dei cavalli di battaglia della creatura di Antonio Ricci, una delle rubriche storiche e più longeve, ossia “I nuovi mostri”, la classifica del meglio del peggio che si è visto nel corso della settimana televisiva. Ballando ovviamente non è il solo programma televisivo preso d’assalto ma alla lista si aggiunge anche CartaBianca di Bianca Berlinguer. Questo per esempio è parte ormai integrante del programma di satira. Ecco infatti che i battibecchi e gli sketch tra Bianca e Maurizio Cordona sono all’ordine del giorno. Poi una menzione anche per Lucia Annunziata, che nel suo Mezz’ora in più, intervistando Marco Tardelli, mostra di non sapere che l’Italia non si fosse qualificata per i mondiali in Qatar.

Iva Zanicchi vs Lucarelli

>> Ballando con le Stelle 2022: finalisti, eliminati e polemica per il gesto di Sara Di Vaira

Iva: «Mi pis*** addosso»

A Striscia la Notizia Iva Zanicchi viene asfalta dalla rubrica “I nuovi mostri”, la classifica del meglio del peggio che si è visto nel corso della settimana televisiva. «Presa in giro per i suoi “balletti sobri”, così come spiega la voce fuori campo, per poi mostrare la fine di un balletto in cui la Zanicchi resta incastrata sul suo danzatore, sdraiata a terra mentre grida “aiuto”, per poi finire gambe all’aria. “Insomma, per Milly Carlucci Iva Zanicchi è una garanzia. A Ballando ha dimostrato di essere una ballerina incontenibile”, aggiunge la voce fuori campo. Ed ecco poi un momento delle prove con Samuel Peron, Iva Zanicchi che ride ed afferma: “Mi piscio addosso“. E la voce fuori campo chiosa: “Beh, più che incontenibile… incontinente”. Cala il sipario.»

>> Rosanna Banfi a “Ballando con le Stelle”: in lacrime racconta la vita con la madre

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure