Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Striscia La Notizia”, Nino Frassica affianca Michelle Hunziker: che fine fanno Greggio e Iacchetti

Nino Frassica conduttore di “Striscia la Notizia” 2024-25

Stando ad un’indiscrezione riportata da Dagospia, per la nuova stagione di “Striscia la Notizia” Antonio Ricci ha arruolato anche l’attore e comico Nino Frassica. Egli ricoprirà ovviamente il ruolo di conduttore e dovrebbe affiancare Michelle Hunziker, formando una coppia inedita. La nota conduttrice televisiva, infatti, a “Striscia la Notizia” fa coppia fissa con Gerry Scotti, ma in passato ha affiancato anche Ezio Greggio. Stavolta dovrà fiancheggiare l’attore e comico siciliano. Sarà sicuramente un onore per lei, visto che parliamo di una pietra miliare della televisione italiana. I telespettatori di Canale 5, però, sono preoccupati per Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e molti si chiedono che fine faranno. (Continua…)

Leggi anche: “Verissimo”, la figlia segreta di Gianni Morandi: la rivelazione poco fa

Leggi anche: “L’anno che verrà”, Amadeus incassa un forfait dell’ultimo minuto: ecco chi non ci sarà

Che fine faranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Ancora una volta è Dagospia a rivelare quale sarà il futuro di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. A quanto pare, Antonio Ricci avrebbe deciso di non puntare su Greggio e di conseguenza potrebbe “sparire” anche Iacchetti. Si tratta di “un primo passo verso il rinnovamento voluto da Antonio Ricci e di cui aveva parlato Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset”. Al momento, però, non ci sono ancora annunci ufficiali da parte della rete del Biscione. Nel corso delle trentasei edizioni di “Striscia la Notizia”, Ezio Gregio ha saltato solo una (la quarta), ma da quest’anno potrebbe lasciare definitivamente il bancone.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure