News Tv. Il servizio di Striscia la Notizia, andato in onda lunedì 3 aprile 2023, non è piaciuto a tutti: lo ha criticato Anastasia Kuzmina. Il ritorno di Michelle Hunziker e Gerry Scotti alla conduzione del tg satirico di successo, ha tenuto incollati allo schermo più di 4 milioni di telespettatori superando il 19% di share di ascolti. Nonostante questo grandioso risultato non sono mancate le critiche. Un servizio, in particolare, ha suscitato la rabbia di una vip che ha risposto sui social a quanto è stato detto in Tv. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Striscia La Notizia”, Jimmy Ghione pestato di botte: cos’è successo
Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Gerry Scotti parla della sua esperienza come conduttore del Tg satirico
“Striscia la Notizia”, Anastasia Kuzmina critica il servizio sull’Ucraina
È sul servizio di Pinuccio. Ci ha pensato Anastasia Kuzmina a criticare il servizio dell’inviato di Striscia la Notizia. La ballerina di Ballando con le stelle, in particolare, non ha apprezzato i termini con i quali Pinuccio ha descritto la guerra tra Russia e Ucraina. L’inviato ha spiegato ai telespettatori che nonostante tutte le aziende europee e non siano state invitate a non operare più in Russia dopo l’invasione dell’Ucraina, alcune attività continuano il loro operato in quelle zone. Una di queste è l’Anas, ossia la società che si occupa delle autostrade. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Valerio Staffelli, è successo tutto per strada: cosa gli ha fatto la borseggiatrice
Leggi anche: Maurizio Costanzo, la dedica dell’ex ballerina di “Amici” a Maria De Filippi commuove tutti
Le parole di Pinuccio durante il servizio sull’Ucraina
La ballerina di Ballando con le stelle sembra non aver per nulla gradito il servizio dell’inviato Pinuccio. Nello specifico a fare andare su tutte le furie la ballerina ucraina sarebbe stato un passaggio dell’inviato nel corso del servizio. “Carissimi amici da casa. Vi stanno arrivando le nuove bollette? State subendo i rincari delle cose e dei prodotti? Purtroppo è dovuto in gran parte alla situazione in Ucraina, ovvero alla guerra. Se vi ricordate Draghi disse ‘preferite i condizionatori accesi o la pace?'”. Poi il riferimento alle aziende che nonostante i divieti operano ancora in Russia. “L’Europa oltre alla questione armi ha fatto delle sanzioni. Alla Russia non dovrebbero arrivare alcuni prodotti occidentali. Ma davvero sta accadendo questo? Abbiamo scoperto che ci sono aziende che vendono ancora i loro prodotti in Russia. C’è un elenco di imprese che continuano a vendere e operare in territorio russo. Alcune sono anche italiane. E abbiamo notato che c’è anche il gruppo Anas che opererebbe ancora in Russia”. Cosa ha fatto infuriare la Kuzmina? (Continua dopo le foto)
La critica della ballerina
Anastasia Kuzmina è subito intervenuta sui social dopo il servizio di Pinuccio. “Che ignoranza e che schifo Striscia. I problemi sono dovuti alla situazione in Ucraina? SITUAZIONE??? Spero intendesse INVASIONE – ha sottolineato Anastasia -. Sta succedendo questa cosa tra la Russia e l’Ucraina? Tutto ciò detto con un accento del Sud Italia perché credo lo trovino divertente. Mi viene da vomitare”, il commento della ballerina. Per rivedere il servizio di Pinuccio a Striscia la Notizia, clicca qui.