Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Striscia La Notizia”, Jimmy Ghione pestato di botte: cos’è successo

Striscia la Notizia Jimmy Ghione botte

News tv. “Striscia La Notizia”, Jimmy Ghione pestato di botte: cos’è successo. Striscia la notizia è un programma televisivo italiano di genere investigativo e satirico ideato da Antonio Ricci il 7 novembre 1988, e trasmesso su Canale 5 dal lunedì al sabato in access prime time dall’11 dicembre 1989. Ogni sera gli inviati della trasmissione si occupano di qualche inchiesta particolare e spesso mettono in pericolo la loro stessa vita. Ad esempio, la troupe di Striscia la Notizia, guidata da Jimmy Ghione, è andata a controllare il bar all’interno dell’Agenzia delle Entrate di Eur 6 di Roma, in zona Torrino ed è finita male. Vediamo nel dettaglio cos’è successo al noto inviato del programma. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Rai nei guai dopo Sanremo? Quanto costeranno le follie di Fedez, Rosa Chemical e Blanco

Leggi anche: Marco Mengoni accusato di plagio a Sanremo 2023. Striscia la Notizia: “Ricorda un brano di Lucio Dalla”

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, il trash di Barbara D’Urso: cosa ha fatto in diretta Tv

Leggi anche: “Striscia la notizia”, Amadeus riceve il Tapiro per Blanco: l’insinuazione di Staffelli

“Striscia La Notizia”, Jimmy Ghione pestato di botte: cos’è successo

La troupe di Striscia la Notizia, guidata da Jimmy Ghione, è andata a controllare il bar all’interno dell’Agenzia delle Entrate di Eur 6 di Roma, in zona Torrino ed è finita male. L’invito voleva solo scoprire se almeno in quel bar fanno gli scontrini. Questo bar era stato già segnalato, tant’è che Jimmy Ghione era stato già nel 2018 per chiedere spiegazioni. Questa volta, però, è andata diversamente. Come riportato da Dagospia, ci sarebbero state botte e spintoni a Jimmy Ghione, autore del servizio, e a uno dei cameraman che era con lui. Le segnalazioni li hanno portati al bar dell’Agenzia delle Entrate, i cui gestori avrebbero l’abitudine di non emettere scontrini. Una circostanza quantomeno curiosa, trattandosi proprio del bar dell’Agenzia delle Entrate. Gli stessi gestori del bar avrebbero aggredito Jimmy Ghione. (Continua a leggere dopo la foto)

Una situazione davvero ingestibile

Jimmy Ghione, l’inviato di Striscia la Notizia, avrebbe chiesto semplicemente delle spiegazioni ai gestori del bar sulle mancate emissioni degli scontrini. Il programma, infatti, avrebbe ricevuto tantissime segnalazioni in questo senso. Quando Jimmy Ghione si è presentato sul posto, si è ritrovato a dover fronteggiare la reazione spropositata del barista che ha colto di sorpresa la troupe. Jimmy Ghione si è ritrovato senza microfono e poi è stato colpito al volto. Il cameraman, invece, ha avuto la peggio: ha battuto la testa cadendo dopo essere stato spinto. Ovviamente queste sono solo delle piccole anticipazioni di quello che verrà mostrato integralmente nella puntata di questa sera 22 Marzo 2023 si Striscia la Notizia.

Leggi anche: Cristian Cocco di “Striscia la Notizia”, vi ricordate di lui? Ecco cosa fa oggi

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure