Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la Notizia”, Enzo Iacchetti picchiato in studio? Cosa sappiamo

“Striscia la Notizia”, Enzo Iacchetti picchiato in studio? Cosa sappiamo

enzo iacchetti striscia la notizia

News Tv. Enzo Iacchetti Striscia la Notizia“. Enzo Iacchetti è tornato nello studio del tg satirico di Antonio Ricci, riformando la storica coppia con Ezio Greggio. Durante la puntata, però, è successo l’impensabile. Enzo Iacchetti sarebbe stato “picchiato” nello studio. Il pubblico ha vissuto attimi di panico, poi ha scoperto la verità. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Enzo Iacchetti, il passato difficile prima del successo: “Mi lanciavano mozziconi di sigaretta accesi”

Enzo Iacchetti torna a “Striscia la Notizia”

Una delle coppie storiche di “Striscia la Notizia” è quella formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Insieme formano una delle coppie più longeve della televisione italiana ed hanno condotto più di 2500 puntate di “Striscia la Notizia”. Enzo Iacchetti ha fatto il suo esordio a “Striscia la Notizia” nel 1994, mentre Ezio Greggio ha esordito ben sei anni prima. Anche quest’anno i due sono presenti nel cast del famoso tg satirico diretto da Antonio Ricci. Per alcune puntate, però, Iacchetti non è stato presente in studio, bensì in collegamento da casa. Adesso il famoso conduttore ha ripreso il suo posto dietro il bancone di “Striscia la Notizia”, affiancando il suo storico amico e collega. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Enzo Iacchetti, torna a parlare di “Sanremo”: “Sarei andato a fare il cantante vero”

Enzo Iacchetti “picchiato” in studio

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sarebbero stati protagonisti di una gag nello studio di “Striscia la Notizia”, avvenuta un po’ di tempo fa. Per il loro ingresso si è venuta a creare una scena molto particolare. Enzo Iacchetti, infatti, si sarebbe presentato nello studio vestito in tuta da scii ed avrebbe spiegato cosa gli era accaduto la sera prima: “Ho organizzato una fiaccolata di mezzanotte, ho convinto tutti i ragazzi che c’erano in albergo a partecipare. Io facevo da alpinista e tutti gli altri scendevano dietro di me. Purtroppo è scesa la nebbia e non vedevo niente, mi sono ritrovato sull’autostrada del Brennero“.

Dopo la spiegazione sarebbero entrate nello studio diverse persone, visibilmente arrabbiate, che avrebbero iniziato ad “aggredire” il conduttore di “Striscia la Notizia”. Ovviamente, come riportano altri siti sul web, pare si sia trattato di una gag, che in un primo momento però ha spaventato il pubblico.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure