Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la notizia”, perché Enzo Iacchetti conduce da casa? Quando il suo ritorno in tv

“Striscia la notizia”, perché Enzo Iacchetti conduce da casa? Quando il suo ritorno in tv

“Striscia La Notizia”, giallo Iacchetti: le puntate con lui sono tutte registrate. Sta male? Cosa succede? È da metà dicembre ormai che vediamo Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti al tg satirico da postazioni differenti. Difatti il primo conduce dallo studio del programma, il secondo invece in smart working, dalla scrivania di casa sua. I motivi dell’assenza sembra siano legati a piccoli problemi di salute. Secondo quanto riportato da “Fanpage” pare sia stata un’influenza a spingerlo ad evitare il lavoro in presenza dopo pochi giorni dal ritorno in tv, spingendo lo staff a sostituirlo. Dapprima con Enrico Beruschi, poi con uno schermo a mezzo busto. Leggi anche l’articolo —> “Striscia la Notizia”, brutale aggressione a Vittorio Brumotti

“Striscia la notizia”, perché Enzo Iacchetti conduce da casa? Quando il suo ritorno in tv

Giallo Iacchetti, quando lo ritroveremo a “Striscia la notizia”? Sono settimane, dal 12 dicembre 2022, che la storica coppia conduce il programma con uno schermo a mezzo busto poggiato alla postazione di Iacchetti, che, vestito di tutto punto, ha continuato a collegarsi dal suo appartamento per interagire con Ezio Greggio. I due funzionano a meraviglia anche così, l’intesa tra i due è fortissima. Si tratta, infatti, di una delle coppie più collaudate della tv: Greggio e Iacchetti lavorano insieme da anni. Ma il pubblico ora si chiede come mai quella di Iachetti sia una convalescenza così lunga. Per quale ragione questi è costretto ancora oggi a collegarsi da remoto? (continua a leggere dopo le foto)

La spiegazione più semplice di quanto si pensi

La risposta arriva da “Fanpage” ed più semplice di quanto si pensi: da quanto apprende il sito online le puntate di “Striscia La Notizia” sono registrate. Dunque “ciò che sembra durare da settimane è solo il frutto di un sapiente lavoro ottimizzato in giornate. Giornate caratterizzate dall’indisposizione di Iacchetti, che di certo, non essendo in diretta, non è rimasto bloccato per tutto questo tempo. Solo i servizi giornalistici, per ovvi motivi di pertinenza, restano legati alla stretta attualità”. (continua a leggere dopo le foto)

“Striscia la notizia”, quando rivedremo in tv Enzo Iacchetti

Quando ritroveremo Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti in studio insieme? La data, indicata sempre da “Fanpage” è il 7 gennaio 2023. I due saranno al timone di “Striscia la notizia” fino all’11 febbraio, data in cui avverrà il cambio della guardia, che vedrà di nuovo dietro il bancone Roberto Lipari e Sergio Friscia. Leggi anche l’articolo —> Ezio Greggio in lutto: il commovente ricordo a “Striscia la Notizia”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure