Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la Notizia”, brutale aggressione a Vittorio Brumotti

“Striscia la Notizia”, brutale aggressione a Vittorio Brumotti

vittorio brumotti striscia la notizia parco groane

News Tv. Vittorio Brumotti Striscia la NotiziaParco Groane. Durante un servizio di “Striscia la Notizia“, l’inviato Vittorio Brumotti è stato aggredito in modo brutale. Il servizio, mandato in onda durante il tg satirico diretto da Antonio Ricci, ha sconvolto i telespettatori. Tutti sono rimasti a bocca aperta di fronte alla brutalità degli aggressori. Ancora una volta l’inviato di “Striscia la Notizia” ha rischiato la pelle. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Striscia la notizia”, l’aneddoto incredibile di Brumotti: una figuraccia

“Striscia la Notizia”, brutale aggressione a Vittorio Brumotti al Parco Groane

Nella puntata di ieri sera di “Striscia la Notizia” è stato mandato in onda un servizio di Vittorio Brumotti. L’inviato si è recato nel Parco Groane, periferia nord-ovest di Milano, dopo aver ricevuto centinaia di segnalazioni da parte dei telespettatori del noto tg satirico di Antonio Ricci. “Un bosco che dovrebbe essere luogo per passeggiate e giri in bicicletta e che invece è diventato un vero e proprio take away della droga“, racconta Brumotti. Le telecamere documentano l’attività di spaccio che avviene 24 ore su 24.

La presenza delle telecamere di “Striscia la Notizia” ha infastidito i pusher presenti nel Parco Groane. Brumotti ha subito una brutale aggressione. Le immagini, mandate in onda nella puntata di ieri di “Striscia la Notizia”, hanno letteralmente sconvolto i telespettatori. Tutti sono rimasti a bocca aperta. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Vittorio Brumotti, la confessione privata lascia tutti senza parole: “Ecco perchè non ho figli”

Cos’è successo

Ieri sera, durante la puntata di “Striscia la Notizia”, è stato mandato in onda il servizio realizzato da Vittorio Brumotti nel Parco Groane, periferia nord-ovest di Milano. Il famoso inviato di “Striscia la Notizia” ha ricevuto centinaia di segnalazioni da parte dei telespettatori ed ha deciso di recarsi sul posto. Quello che potrebbe essere un bosco per passeggiate e giri in bicicletta in realtà è diventato un vero e proprio take away della droga. Le telecamere di “Striscia la Notizia” hanno documentato l’attività di spaccio che avviene ventiquattro ore su ventiquattro all’interno del parco.

Le telecamere del noto tg satirico, però, hanno infastidito i pusher e l’inviato è stato brutalmente aggredito. Quando Brumotti, infatti, ha deciso di uscire allo scoperto con un megafono per mettere in fuga i pusher, uno di loro ha buttato a terra la merce ed ha minacciato l’inviato con un machete. Immagini impressionanti, che hanno lasciato i telespettatori a bocca aperta.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure